Ne fanno da 1 a 8 poli, e anche oltre.
Nei negozi di elettronica li hanno. Sennò, da qualsiasi elettrauto o anche on line.
Ciao!

Bentornato!!!fender ha scritto: ↑1 apr 2020, 14:42 Inattivo per molto causa lavoro che mi ha portato all'estero rieccomi. Spero che voi e i vostri cari stiate bene.
Appena tornato mi son dedicato al pandino, rivoluzionando ogni minima vite, in particolare nell'impianto audio.
Stravolto da cima a fondo a partire dalla sorgente, passando da una sony cdx gt1200ui ad una jvc r992bt con 3 preout da 4v.
L'ampli è rimasto il buon vecchio srx4 per il fronte eliminando il fenner in favore di un srx2 che gestisce il sub.
Sub che è stato sostituito con un hertz hbx250, unità bass reflex davvero molto solida e ben costruita.
All'anteriore la configurazione è sempre 3 vie ma installate in tasche in vtr che ospitano il kit hertz esk 163l.
Il canale centrale e i canali posteriori rimangono invece invariati! A breve tutte le foto del caso! Stay tuned![]()
Credo siano le ultime prima del pensionamento, tipo duemila o giù di lì in quanto mi sembra di vedere gli alzacristalli elettriciozama ha scritto:Sei bello attrezzato!![]()
Ma che modello è? A parte la tasca porta altoparlanti, non riconosco il pannello della portiera..![]()
Ciao!