In bocca al lupo!

Grazie Alessio , vedremo che esce fuoriAlessio Giomi ha scritto: ↑19 mar 2020, 15:27 WOW... hai tutta la mia stima.... quello che volevo fare io 5 anni fa quando avevo il MAC-MINI in auto.....
Ho ancora il monitor 10" intonso.
Beh no, non sono impazzito, ci ho solo lavorato parecchio. La skin l'ho realizzata partendo dalla base (ottima) di quella fatta da Pallocchia su Acs, poi ho trovato dei tasti diversi, li ho ingranditi provandoli sul touch da 7" per avere le funzioni che ritenevo per me necessarrie. Ma anche su tutto il resto (Hypex in primis) sono andato in avanscoperta, poi ho girato tutta la palla ad Antonio in quanto per ora non lo posso fare sulla car...ma mi sto divertendo a casa.
con il carpc l'importante e' trovare la quadra giusta, la terratec e' una ottima scheda tutt' oggi,usata a suo tempo con soddisfazionerobyn971 ha scritto: ↑1 apr 2020, 13:18Beh no, non sono impazzito, ci ho solo lavorato parecchio. La skin l'ho realizzata partendo dalla base (ottima) di quella fatta da Pallocchia su Acs, poi ho trovato dei tasti diversi, li ho ingranditi provandoli sul touch da 7" per avere le funzioni che ritenevo per me necessarrie. Ma anche su tutto il resto (Hypex in primis) sono andato in avanscoperta, poi ho girato tutta la palla ad Antonio in quanto per ora non lo posso fare sulla car...ma mi sto divertendo a casa.
Si Guido, alle schede PCI non devi rompere troppo le scatole, in effetti con le Usb ci dovrebbe essere meno sbattimento. Ma qua funziona tutto bene, almeno io l'ho testata con 8 canali con dpc latency con questa scheda madre (Asrock j1900) e non ci sono problemi per streaming a 16/44100, gira liscia.