Rispetto alla Saxo sono un po più in alto vero?
Squaletto ha scritto:Bravo Andrea, veloce e preciso come sempre![]()
Rispetto alla Saxo sono un po più in alto vero?
stef600rr ha scritto:domanda stupida e banale Andrea:
avendo gli ap così esposti sulla portiera non ti preoccupa l'idea di dover aprire lo sportello mentre piove/diluvia/nevica/viene giù il mondo?![]()
ps. è tra i motivi per cui sono titubante sui tw a triangolino
Basta tenere due ombrellini in auto....Nostromo ha scritto:stef600rr ha scritto:domanda stupida e banale Andrea:
avendo gli ap così esposti sulla portiera non ti preoccupa l'idea di dover aprire lo sportello mentre piove/diluvia/nevica/viene giù il mondo?![]()
no... basta starci attenti!!!
ha un sensore che appena piove si apre un ombrellino a coprire tutto.. pensi che andrea nn abbia tenuto conto di tutto questo????stef600rr ha scritto:domanda stupida e banale Andrea:
Meglio il prosciutto...Nostromo ha scritto:se insistete tanto farò una copertura in tela acustica... x farvi dormire + tranquilli...![]()
![]()
playfortoday ha scritto:Nostro, te dici che prosegui a rilento... avessi io la tua velocità!
E' troppo bella questa installazione! Ti stai davvero superando
spettacoloNostromo ha scritto:mentre la resina seccava ho finalmente montato il rear fill...
Nostromo ha scritto:mentre la resina seccava ho finalmente montato il rear fill...
già... e me ne pento!Nostromo ha scritto: la saxo non l'hai mai ascoltata... questa DEVI VENIRE A SENTIRLA quando sarà finita...
playfortoday ha scritto:già... e me ne pento!Nostromo ha scritto: la saxo non l'hai mai ascoltata... questa DEVI VENIRE A SENTIRLA quando sarà finita...
mi ricordo solo un fossati ed una mannoia quando provavi un nuovo filtraggio al volo della medioalta, ma montavi ancora di AD...
certo che se penso che già mi impressionava allora, non oso immaginare la lord of the ribbon...