Attendiamo le prove..

MA BISOGNA FARLE STE PROVE!

Lo so ozama, però mi scoccia modificare l'ampli, specie lo z220ii che è abbastanza raro. Mi sa che dovrò smontare il DSP e fare questa modifica internamente perché non vedo cursori esternjozama ha scritto:Per abbassare il livello di uscita, basta molto banalmente abbassare i cursori dei canali relativi. Tuttavia, perdi un po' di rapporto s/n. Sarebbe meglio abbassare invece la sensibilità dell'amplificatore, modificandolo.![]()
Se si tratta dei canali del sub, se risulterà attenuato di 10/15 db, non credo sia un grosso problema. Invece, se gli ampli troppo sensibili sono sulla medioalta, il problema esiste..![]()
Ciao!
In realtà i gain li tengo sempre al minimo cioè "chiusi", farò questa prova settimana prossima vediamo che succedeozama ha scritto:Hai capito bene.![]()
Ma naturalmente, devi ANCHE mettere al minimo la sensibilità dell'amplificatore.![]()
E questa valutazione va fatta ANCHE PER GLI ALTRI AMPLIFICATORI, che non conosco.![]()
Ciao!
Perché OVVIAMENTE colleghi l'rca ad impianto tutto acceso?? Mo ti banno io guarda...margna91 ha scritto: ↑12 set 2019, 23:06In realtà i gain li tengo sempre al minimo cioè "chiusi", farò questa prova settimana prossima vediamo che succedeozama ha scritto:Hai capito bene.![]()
Ma naturalmente, devi ANCHE mettere al minimo la sensibilità dell'amplificatore.![]()
E questa valutazione va fatta ANCHE PER GLI ALTRI AMPLIFICATORI, che non conosco.![]()
Ciao!la facevo molto più complicata!
Anche perché appena attacco l'rca non emette alcun suono e bumpa fortissimo, farò sta prova!
P. S. Stasera mi sono messo lì con PC alla mano e cd Emma per test.. Ora cominciamo sul serio a ragionare![]()
Non ce la beviamo, sento lo stridere delle unghie sullo specchio...margna91 ha scritto:Ahahah noooo non fraintendermi nel senso appena attacco il fusibile dell'ampli dopo aver attaccato gli rca
Ma certo, si il problema e' di interfacciare i gain dovresti risolvere. Non conosco il tuo dsp ma di solito hanno attenuazioni sul canale anche di -20/-30db...
Si è proprio così, mi pare strano bastino 4 Db di attenuazione per fare partire il tutto, però provomark3004 ha scritto:Ma certo, si il problema e' di interfacciare i gain dovresti risolvere. Non conosco il tuo dsp ma di solito hanno attenuazioni sul canale anche di -20/-30db...