Perché?

Ciao!

Esattamente! È per dare il segnale in mono!ozama ha scritto:Mi sembra che alle uscite sub 1 e sub 2 siano associati i canali "front R e front L" due volte..
Perché?![]()
Ciao!
Vanno assegnati i canali g e h prendendo input da i canali d ingresso a e b li trascini su g e h e tutto a destra della schermata assegni la denominazione sub l sub r
Il mio dsp è differente..
solo un'annotazione: nell'impianto di Margna91 (stando al thread) non è installato il director (ma il controller "base") che non ha componenti logici (non soggetto ad aggiornamenti).Brian ha scritto: ↑8 set 2019, 12:13 per il Director gli aggiornamenti sono qui
https://www.audiotec-fischer.de/en/dsp- ... or-update/
hai lo stesso DSP e Pc-Tool?
Ok proverò così.. Così hai un sub in mono giusto?paolo9n ha scritto:Cosi impostato gestisco 2 vie piu sub
Ho preso i rettangoli i canali A e B che sono quelli che collegato dalla sorgente e li ho spostati su i canali che volevo far sentire
Ok perfetto però gli rca del sub escono da G e H giusto?paolo9n ha scritto:Cosi come l ho impostato a l ampli del sub uso 2 cavi L e R che vanno dal procio a l ampli, se non prendi il segnale da front L front R e li trascini sulle uscite g e h l uscita sub insomma non esce segnale, se hai usato solo un ingresso il segnale lo prende da li.
vai sulla schermata dcm
Clicchi su front L e lo trascini sulle uscite
Left dei canali che vuoi usare A/ C/ G/
tw wf sub L
Poi fai lo stesso procedimento B/D/H
Per il canale destro
tw wf sub R
Cosi hai tutti i canali in funzione
Poi vai sulla schermata main e li gestisci tutti i tagli e pendenze per le tutte le vie gain