Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Quando sono a casa ed ho un po' di tempo posso buttare i parametri in Winisd e vedere cosa tira fuori, sia in reflex che chiuso.margna91 ha scritto: ↑8 ago 2019, 15:04 Eh lo so ma ho gai quello! Volevo sfruttare ciò che ho, visto che pare anche un discreto oggettino why not.
Più che altro mi chiedevo come progettare/simulare la cassa.. Qualcuno ha da consigliarmi come fare il progetto?
P. S. Grazie dei consigli Davide.. Come farei però a calcolare i tubi del reflex in larghezza lunghezza ecc?
Nel senso ok andare a orecchio.. Ma penso ci siano delle formule o dei ragionamenti matematici univoci
Si ho scoperto oggi questo software, lo devo installare.. È affidabile?mark3004 ha scritto:Quando sono a casa ed ho un po' di tempo posso buttare i parametri in Winisd e vedere cosa tira fuori, sia in reflex che chiuso.margna91 ha scritto: ↑8 ago 2019, 15:04 Eh lo so ma ho gai quello! Volevo sfruttare ciò che ho, visto che pare anche un discreto oggettino why not.
Più che altro mi chiedevo come progettare/simulare la cassa.. Qualcuno ha da consigliarmi come fare il progetto?
P. S. Grazie dei consigli Davide.. Come farei però a calcolare i tubi del reflex in larghezza lunghezza ecc?
Nel senso ok andare a orecchio.. Ma penso ci siano delle formule o dei ragionamenti matematici univoci