Amo ascoltare la musica in macchina nche a volume sostrnuto ma l' impianto base non rende come vorrei
Buongiorno
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Buongiorno
Buongiorno a tutti Sono Aurelio e vivo a Reggio Calabria possessore di una Renault Clio 4 del 2015.
Amo ascoltare la musica in macchina nche a volume sostrnuto ma l' impianto base non rende come vorrei
per questo sono qui per capire come poter sfruttare al massimo il comparto audio della mia Renault.
Re: Buongiorno
Benvenuto dalla provincia di Ferrara!
Pensa che mio padre è emigrato al sud a fine anni 80, ed io scendo tutti gli anni un paio di giorni nella tua meravigliosa terra. Ora ha 92 anni e sta a Marina di Gioiosa.
Fosse rimasto tra le nebbie della bassa, forse sarebbe morto da 10 anni!
Ciao!
Pensa che mio padre è emigrato al sud a fine anni 80, ed io scendo tutti gli anni un paio di giorni nella tua meravigliosa terra. Ora ha 92 anni e sta a Marina di Gioiosa.

Fosse rimasto tra le nebbie della bassa, forse sarebbe morto da 10 anni!

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.