PS
Sono stato bravo ho caricato la foto senza tapatalk
Ditometro e relative bestemmiemax1974 ha scritto:È normale che scaldi. Quello è il dissipatore del finale.
Questo essere incandescente come lo hai misurato?
Col ditometro?
Considera che se riesci tenerci la mano siamo dotto i 50 gradi e quindi è la normalità.
Puoi rispondere solo te, ascoltando *CON ATTENZIONE* per essere *SICURO* della direzione da cui proviene il suono.Cristesi ha scritto: ↑15 giu 2019, 18:28 Aggiornamento:
Seguendo ozama ho smontato il sottocruscotto passeggero ed ho scoperto:
- le coppie verdi e viola come avevate detto più volte non sono collegate a niente e vanno sul retro credo magari predisposizione x casse posteriori mai messe.
- al woofer portiera sinistra arriva la coppia fili grigi, ho fatto la prova proprio tirando il filo.
La mia domanda ora è se la coppia bianca e grigia dei fili vanno ai woofer portiere, gli speaker a cruscotto come fanno a suonare? Sono tutti e 4 collegati insieme come avevo ipotizzato io?
No scusa, cos'è che non riesci?
E quindi di che altra risposta hai bisogno?
Ma questo già lo sapevamo da una vita.
Fascette intorno a punti fissi da individurare lungo il percorso.
C'è un rettangolino che nasconde una vite. Dopo di che vanno tirati verso di te.Cristesi ha scritto:X ozama
Ti ricordi x caso come si smontano le grigliette in plastica al cruscotto? Non vorrei fare danni e spaccarle. Xchè volevo vedere i fili che arrivano agli altoparlanti.
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Faccio domande proprio x capire e non prendere tutto a pappagallo e x sentito dire. ho seguito ozama e infatti smontando il sotto cruscotto ho appurato varie cose... Ora volevo smontare le grigliette proprio x capire il fatto come siano collegati in parallelo proprio xchè non capisco come siano collegati fisicamente... Poi x il balance destro sinistro tutto funziona.Dude ha scritto:No scusa, cos'è che non riesci?
A distinguere destra da sinistra quando sposti il balance da un lato all'altro?
Se è veramente così, hai già una prima *chiarissima* risposta su un evidentemente errato collegamento.
A te l'onore e l'onere di descriverlo.
E quindi di che altra risposta hai bisogno?
E' evidente che sono messi in parallelo, come si era ipotizzato fin da settimane fa.
E che... (onore o onere, ricordi...?)
Ma questo già lo sapevamo da una vita.
E anche per questo c'è una risposta banalissima, che almeno io ti ho già dato non meno di un paio di volte e che farebbe proprio piacere vedere che te la ricordi...
Fascette intorno a punti fissi da individurare lungo il percorso.
Magari prima inguainandolo se possibile (in particolare se l'ingombro lo consente) in una canalina flessibile da impianti elettrici...
Per il *dove* in bauliera, mi parrebbe inauditamente ovvio suggerire "dove metti il caricatore"...
P.S.: non mi fraintendere, non sto cercando di fare lo str..., è solo che se ci pensi un attimo, fra le osservazioni che hai fatto tu e i suggerimenti che ti sto dando, puoi arrivare da solo alle risposte finali, e a quel punto tutto sarà chiaro.
Se invece ti prendi le risposte così, perché ti vengono date, primo si rischia che tu faccia confusione come successo finora, secondo non è un processo logico tuo e pertanto probabilmente non ti resta impresso.
Grazie milleInk Blue ha scritto:C'è un rettangolino che nasconde una vite. Dopo di che vanno tirati verso di te.Cristesi ha scritto:X ozama
Ti ricordi x caso come si smontano le grigliette in plastica al cruscotto? Non vorrei fare danni e spaccarle. Xchè volevo vedere i fili che arrivano agli altoparlanti.
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No, non hai appurato nulla che non avessimo già appurato svariate pagine fa e senza bisogno di smontare nulla. La prova al tester su quei cavi era definitiva.
Di nuovo non hai bisogno di smo tatee griiette, le due coppie di ap sono quasi sicuramente parallelizzate da qualche pare dietro il vano autoradio. Non è una certezza ma è sicuramente più semplice farlo lungo i cavi piuttosto che sui morsetti degli altoparlanti, cosa che oltretutto richiederebbe una più lunga estensione dei cavi stessi.
E quindi cos'era che non ti riusciva?