Impianto vintage su auto vintage
Re: Impianto vintage su auto vintage
Forse si sblocca con telecomando, domani cambio la pila. Anche xchè io non ho nessun codice
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Potrebbe essere questo, il problema:
https://www.manualslib.com/manual/86286 ... =31#manual
Quindi sorge spontanea la domanda: ce l'hai il telecomandino?
Edit: abbiamo postato insieme, vedo che ce l'hai, quindi potrebbe essere risolutivo.
https://www.manualslib.com/manual/86286 ... =31#manual
Quindi sorge spontanea la domanda: ce l'hai il telecomandino?
Edit: abbiamo postato insieme, vedo che ce l'hai, quindi potrebbe essere risolutivo.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Si ce l' ho, ho provato ma niente credo e anzi spero solo sia scarica la batteria sennò sono cavoli amari
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Hai provato... *cosa*?
La procedura del manuale che ti ho linkato?
Oppure semplicemente a pigiare il tasto del telecomando verso la sorgente e basta?
C'è scritto chiaramente che quella procedura va fatta ogni volta che la sorgente venga scollegata dall'alimentazione.
Ah, tra l'altro, non ricordavo che questa sorgente ha il frontalino girevole, ma ora che lo so, vedrei la separazione del sotttochiave dai 12V diretti dalla batteria come assolutamente indispensabile, così da rimettere in funzione la chiusura del frontalino quando spegni la macchina, altrimenti ti rimarrà sempre aperto.
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Ho provato a trasmettere il codice premendo il telecomando ma non funziona.
Il frontalino basta tenere premuto "src" a lungo e si chiude.
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Il frontalino basta tenere premuto "src" a lungo e si chiude.
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Senza fare tutto il resto della procedura descritta nel link che ti ho passato?
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Sì ma vuoi mettere se lo fa da sola?
(senza contare il fatto che ti metti al riparo da assorbimenti indesiderati a macchina spenta)
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Insegnami come passare il filo dall accendisigari



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Re: Impianto vintage su auto vintage
Prima rispondi all'altra domanda.

(senza contare che per imparare a "passare il filo dall'accendisigari", assunto che dovrà essere un positivo e che sai già perfettamente a quale cavo del connettore ISO della Ken va collegato, sostanzialmente basta dirlo, e dovrebbe già essere chiaro oltre ogni ragionevole e irragionevole dubbio, dai)
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Riguardo la prima domanda no non ho ancora fatto quella procedura xchè ormai attendo di comprare la nuova batteria del telecomando...Dude ha scritto:Prima rispondi all'altra domanda.![]()
(senza contare che per imparare a "passare il filo dall'accendisigari", assunto che dovrà essere un positivo e che sai già perfettamente a quale cavo del connettore ISO della Ken va collegato, sostanzialmente basta dirlo, e dovrebbe già essere chiaro oltre ogni ragionevole e irragionevole dubbio, dai)
X il collegamento direi a giallo del connettore ISO del Kenwood giusto?
Cosa ho vinto?



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Re: Impianto vintage su auto vintage
Ah, mi pareva.Cristesi ha scritto: ↑3 giu 2019, 13:03Riguardo la prima domanda no non ho ancora fatto quella proceduraDude ha scritto:Prima rispondi all'altra domanda.![]()
(senza contare che per imparare a "passare il filo dall'accendisigari", assunto che dovrà essere un positivo e che sai già perfettamente a quale cavo del connettore ISO della Ken va collegato, sostanzialmente basta dirlo, e dovrebbe già essere chiaro oltre ogni ragionevole e irragionevole dubbio, dai)
Non era neppure il caso di provarci, senza...

Sei licenziato.
Direi il ban perpetuo.
Alessio, would you please...

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Re: Impianto vintage su auto vintage
Mmmmmm quindi il sottochiave al rosso ISO, il rosso cruscotto al rosso ISO giusto? X l accendisigari intanto devo vedere dove si trova e poi come smontarlo e fare passare filoDude ha scritto:Ah, mi pareva.Cristesi ha scritto: ↑3 giu 2019, 13:03Riguardo la prima domanda no non ho ancora fatto quella proceduraDude ha scritto: Prima rispondi all'altra domanda.![]()
(senza contare che per imparare a "passare il filo dall'accendisigari", assunto che dovrà essere un positivo e che sai già perfettamente a quale cavo del connettore ISO della Ken va collegato, sostanzialmente basta dirlo, e dovrebbe già essere chiaro oltre ogni ragionevole e irragionevole dubbio, dai)
Non era neppure il caso di provarci, senza...
![]()
Sei licenziato.
Direi il ban perpetuo.



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Re: Impianto vintage su auto vintage
Eh!
Scusa, non avevi verificato che quel rosso era diretto alla batteria???
Se è sempre cosi', quello va attaccato al giallo ISO!
Mentre al rosso ISO ci va il *sotto-chiave*!
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Si esatto, devo capire come fare con l' accendisigari
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Aggiornamento: cambiata la pila tutto funziona. Non importa fare nessuna procedura, una volta acceso il Kenwood basta trasmettere il PIN col telecomando e tutto funziona.
Ho dato un occhio all accendisigari, si trova dentro al cassettino dove c'è anche il portacenere ma non ho idea di come si possa smontare ne tantomeno passarci il filo
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Ho dato un occhio all accendisigari, si trova dentro al cassettino dove c'è anche il portacenere ma non ho idea di come si possa smontare ne tantomeno passarci il filo
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- max1974
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- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Ma, a parte l'accendisigari, hai collegato tutto?
Hai provato a farla suonare questa Kenwood?
Hai provato a farla suonare questa Kenwood?
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Mi mancano le casse ma a sto punto dai direi forse ci siamo
forse...
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Il sottochiave lo puoi prendere dalla scatola fusibili.
Prova a misurare se è sotto chiave il filo "misterioso (possibilissimo, dato che è piantato nello zoccolo di un relè)". Nel caso, ti attacchi in parallelo a quello, interponendo un fusibile da 4/5 Amper.
Fallo fare all'elettrauto. Consigliato. SERVE una crimpatrice per fast-on.
Poi, lo porti in plancia, smontando il sotto cruscotto lato guida (cinque viti a croce: una a destra, sul tunnel, una a lato sinistro, sotto la scatola fisibili, due nella sede sportello scatola fusibili ed una a destra in alto) passando SOPRA al piantone dello sterzo e fissando il cavo con qualche fascetta.
Ciao!
Prova a misurare se è sotto chiave il filo "misterioso (possibilissimo, dato che è piantato nello zoccolo di un relè)". Nel caso, ti attacchi in parallelo a quello, interponendo un fusibile da 4/5 Amper.

Fallo fare all'elettrauto. Consigliato. SERVE una crimpatrice per fast-on.

Poi, lo porti in plancia, smontando il sotto cruscotto lato guida (cinque viti a croce: una a destra, sul tunnel, una a lato sinistro, sotto la scatola fisibili, due nella sede sportello scatola fusibili ed una a destra in alto) passando SOPRA al piantone dello sterzo e fissando il cavo con qualche fascetta.
Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
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Re: Impianto vintage su auto vintage
Troppo complicato x me, per ora spengo il Kenwood a manoozama ha scritto:Il sottochiave lo puoi prendere dalla scatola fusibili.
Prova a misurare se è sotto chiave il filo "misterioso (possibilissimo, dato che è piantato nello zoccolo di un relè)". Nel caso, ti attacchi in parallelo a quello, interponendo un fusibile da 4/5 Amper.![]()
Fallo fare all'elettrauto. Consigliato. SERVE una crimpatrice per fast-on.![]()
Poi, lo porti in plancia, smontando il sotto cruscotto lato guida (cinque viti a croce: una a destra, sul tunnel, una a lato sinistro, sotto la scatola fisibili, due nella sede sportello scatola fusibili ed una a destra in alto) passando SOPRA al piantone dello sterzo e fissando il cavo con qualche fascetta.
Ciao!




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Re: Impianto vintage su auto vintage
Ma lato Kenwood ho guardato lo schema del Kenwood ma avendo tagliato i 2 connettori ISO come li collego i colori? Nello schema io in pratica ho tagliato i connettori A e B

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