Peccato Ale, vabe ti sei rifatto alla grande in quest'autoAlessio Giomi ha scritto:Mi sono accorto adesso che mi avevi risposto.....Davide.HZ ha scritto: ↑17 apr 2019, 9:11Alessio Giomi ha scritto:Lo volevo fare anche io visto che mi è avanzato il reckhorn ma ho avuto l’intoppo della manovella alzavetri...
Son d’accordo che ad ogni insonorizzazione il rumore si sposta..... arriverai a voler insonorizzare i vetri alla fine![]()
![]()
allora non sono l'unico, alle brutte lascio un piccolo oblò sul parabrezza e bugnato/butile ovunque come se non ci fosse un domani
![]()
Come mai che problemi hai avuto?
Ho avuto il "problema" che non son riuscito a togliere la manovella alza vetri.... Non sono riuscito ad entrare con un caccavite per togliere la "molletta" che tiene il levismo.....
Non ci ho più lavorato tra l'altro.....
Riguardo la tua tasca mi piace, viene sù bene..... non ho capito bene però a cosa è ancorata... alla carterlla giusto? sarà un tutt'uno con lei?

Si è "pinzata" su tutto il perimetro e resinata sulla cartella, di fatto sarà un tutt' uno, farà solo battuta sul supporto in mdf del wf, ma non subisce azione meccanica delle vibrazioni, che vengono scaricate appunto dal supporto in mdf ancorato sulla lamiera. Una folta finita e staccata a dovere con la cartella la vernicio testurizzato in modo da sembrare "originale" .
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk