Lustrike ha scritto:Ciao Davide, due domande per curiosità:
Hai usato la stessa angolazione per entrambi i lati?
Sotto c'è la cartella originale o l'hai tagliata?
Ciao Pasquale, no l'angolazione non sarà uguale, nel senso che il wf di dx già di per se è più favorito, quindi per orientarlo in modo che guarda il pomello del cambio è bastato poco, il fuoriasse dal punto di ascolto è circa di 15 gradi, sono arrivato al limite per permettere al bauletto portaoggetti di aprirsi senza che sbatta sulla griglia. Sotto ho fatto il foro sulla cartella giusto giusto a far uscire il wf con il supporto, quindi si parte della cartella rimane li dove ci ho pinzato il pile, non credo dia problemi ( penso).
Sul wf di sx per raggiungere più o meno lo stesso grado di fuoriasse del dx dovrò angolarlo in maniera diversa e più marcata, dovrò tagliare più materia dalla cartella e forse anche dalla lamiera in porta, in linea di massima però, cercherò di ricalcare quanto più simile la forma della tasca di quella dx.
Ps: ora la tasca non sarà più rimovibile ma la farò diventare un tutt' uno con la cartella, quindi sono costretto a riverniciare la cartella stessa a lavoro finito con del nero testurizzato, solo la griglia sarà rimovibile.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk