Ragazzi un consiglio per una sorgente a cassette. Qui forse entrano in causa i vecchietti del forum (non me ne vogliate per i vecchietti

Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No, la KPX777 aveva solo il Dolby B.ozama ha scritto:Pioneer KPX777.. Solo cassette, Dolby B e C, auto reverse con testina rotante, completamente servo assistito, estetica mozza fiato.
Si mi sembra anche a me, è del 1996 adesso non so se si può definire un'annata buona come quelle del vinomaverix ha scritto:Mi pare una bella sorgente. Pre a 4v ed ha già il controllo ainet per un eventuale multicd ad esempio.
È però abbastanza moderna mi sa.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Assolutamente sì, è una top di gamma dell'epoca e ha tutto quello che si può desiderare da un sinto-deck.dinosa ha scritto:Ti ringrazio Dude per le info, lo so che già ti sei espresso in merito, io ho trovato una Alpine tda7659r, ad un prezzo onesto secondo te può essere una alternativa valida.
Calcolando che è uno sfizio da aggiungere all'impianto che ho ora.
Beh, sì, Denon le ho dimenticate, Clarion invece le ho nominate in generico come vari altri marchi.cyclon68 ha scritto:Vi siete dimenticati di Denon, Clarion tipo CMX200 per esempio.
Ma ce ne sono altre, Quelle elencate da Dude le ho quasi tutte tranne Kenwood
Ma quanto è figa <3<3dinosa ha scritto:Arrivata
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk