dinosa ha scritto:Ma già non c'è l'hai più il vipera?
Per il luxman, io avevo adocchiato il fratellino a 4 canali il cm4000 che si trova ad un prezzo più abbordabile. Poi ho rinunciato per l'ingombro, ma l'ampli merita attenzione. Qui da noi purtroppo non si conosce o poco.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il 4000 è uguale , ovvero è un doppio 2 canali identici a questi del 6000. Beh come 4 canali non è piccolissimo ma neanche così enorme, poi certo dipende dallo spazio a disposizione. E poi in realtà non stai prendendo 50w a canale, ho visto la prova a banco fatta da un centro riparazioni di un 4050 (il modello precedente) che ha certificato poco più di 70w a canale!
Il vipera neanche me lo hanno fatto provare, mi hanno fatto un'offerta che non potevo rinunciare! Qui la Audio Development è abbastanza rara e considerata hi-end, c'è un solo distributore in tutti gli Usa con prezzi quasi doppi rispetto all'Italia. Di conseguenza anche l'usato non scherza...
Vorrei rimpiazzarlo con qualcosa che non me lo faccia rimpiangere, e la scelta è caduta su un Esotar 1200. Nuovo è improponibile e sto trattando con uno che ce l'ha fermo dopo averlo usato un pò, ma lo comprò nuovo, e dalle foto lo sembra, vediamo se ci mettiamo d'accordo...
Bye
Sent from my LGMP450 using Tapatalk