mark3004 ha scritto:Sorgente di un certo livello senza dubbio. Se non ti interessa espandibilità (tipo usb, controllo ipod... ) va più che bene.
Purtroppo è il motivo per cui mi sbarazzai della P99, che è una sorgente fantastica, con un ottimo crossover. Ma livello audio questa non sarà da meno.
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
La p99 già è più completa in quanto ad espandibilità, Player e dsp interno, il solo fatto che legge wav è tantissimo mentre la d2 si ferma alla sola lettura cd ( tu sei un malato di musica luquida quindi non fai testo ahah) Sono stato molto combattuto tra le 2 ti dico la verità, alla fine ha vinto la clarion perché ogni volta che l'ascoltavo su altri sistemi mi trasmetteva qualcosa che non trovavo altrove, compreso l'ex sistema di Antonio, complice anche il fatto che era sua e sò come la teneva perchè vuoi o non vuoi i soldi in ballo erano molti ed acquistare da sconosciuti sinceramente non è che mi convinceva molto, mentre la p99 per quanto possa essere completa e flessibile non mi ha mai trasmesso certe emozioni, quindi per le mie esigenze è perfetta la d2, perché alla fine si tratta sempre di esigenze...in futuro è quasi sicuramente previsto un upgrade, ovvero farla modificare ed inserire l'ingresso ottico o coassiale per poter inserire un Player hd ed avere una certa comodità senza portarmi in giro centinaia di euro di cd ( che sinceramente ho anche paura a lasciarli sempre in auto) e posso sfruttare una risoluzione audio fino a 96/24 che non è affatto poco.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk