"classico 2 vie + subwoofer"
bene!

Dai che vai bene!! Fai le tue esperienze con criterio.... Non possiamo solo "consigliare" ; poi sei tu che decidirenegade ha scritto:allora marsur in quel messaggio ha scritto che io ho le idee poco chiare e che chiedo agli altri se togliere la mensola o no, ma io stò scrivendo sul forum per chiedere consigli a chi ne sà più di me e come giustamente dici anche tu alessio per evitare di buttare soldi inutilmente. penso che sia una cosa normale chiedere e cercare consigli a persone esperte poi ovviamente stà a me valutare, penso sia una cosa normale ma forse questo significa non avere le idee chiare....
cmq chiudo il discorso perchè non stò di certo qui per discutere.
Ottimo acquisto!! Mi raccomando cura l'installazionerenegade ha scritto:prese anche le casse anteriori, a breve in arrivo l'amplificatore
i cavi.... Intendevo l'alimentazione....... se il sub è attivo ha comunque un amplificatore.......renegade ha scritto:ciao alessio
diciamo che vorrei effettuare il passaggio dei cavi in una sola volta ed ho evitato di prendere quelli per il collegamento del subwoofer siccome il modello che mi ha proposto il negoziante li ha già compresi, quindi se non prendo il subwoofer non posso neanche passare i cavi
se l'ampli ha i propri che te frega?Alessio Giomi ha scritto:i cavi.... Intendevo l'alimentazione....... se il sub è attivo ha comunque un amplificatore.......renegade ha scritto:ciao alessio
diciamo che vorrei effettuare il passaggio dei cavi in una sola volta ed ho evitato di prendere quelli per il collegamento del subwoofer siccome il modello che mi ha proposto il negoziante li ha già compresi, quindi se non prendo il subwoofer non posso neanche passare i cavi