Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
inizio novermbre/inizo dicembre ahahah Ho tutto il tempomax1974 ha scritto:Consegna stimata?
Il bello è che erano tutti già passati tranne quello dalla plancia a sotto il sedile guidatoreAlessio Giomi ha scritto:Passare i cavi è la parte piu “rognosa/noiosa”.... dai che ora sei in discesa!!
Bellomax1974 ha scritto:In una mezz'ora in cui è smesso di piovere sono riuscito fare questo.
Nel pomeriggio spero di poter fare qualcos'altro.
Per ora piove di nuovo.
lucajust ha scritto:Bellomax1974 ha scritto:In una mezz'ora in cui è smesso di piovere sono riuscito fare questo.
Nel pomeriggio spero di poter fare qualcos'altro.
Per ora piove di nuovo.hai intenzione di proteggerli?
mark3004 ha scritto:Ottimo, è venuto davvero bene!
Non si vede bene come sono rifiniti i fori, hai pensato a mettere degli anello copriforo tipo questo? Quando avevo il doppiofondo ne presi una manciata per pochi spicci ma facevano la loro porca figura:
Mi fa sempre un po' specie vedere l'ampli più potente sul sub, ad ogni modo anche considerando che non sia il più stressato dell'impianto, si becca comunque l'aria calda dei due che stanno sotto, per questo io non chiuderei se non con semplice rete, tipo quella da calabroni, ma se chiudi forse sarebbe il caso di pensare alla ventilazione forzata.max1974 ha scritto:L'idea ci sarebbe. La voglia un po' meno. E il tempo ancora meno.
Avrei una mezza idea di fare una tavola in multistrato sottile (4-6 mm) con le asole in corrispondenza degli ampli e una finestra in plexiglass o simile in corrispondenza del distributore.
Ma prima voglio sentire i vagiti della creatura.
Considera che, come ho già scritto qualche post indietro, questa è la configurazione di partenza. Poi proverò a scambiare lo Z100 con lo Z150 e quest'ultimo potrebbe diventare il pilota dei woofer.Marsur ha scritto: Mi fa sempre un po' specie vedere l'ampli più potente sul sub