p.s. madò come fa strano vedere che degli avatar corrispondono a delle facce "vere"!!

brutte facce, brutta gente i malati hifimark3004 ha scritto:corrispondono a delle facce "vere"!!
rs250v ha scritto:
smontarla è stato più facile del previsto e le plastiche sono di buona qualità
A bhe io prima avevo una bmw serie 1, questa yaris è fatta decisamente megliomax1974 ha scritto:
E grazie! È una Toyota
Si ho usato un adattatore che ricava i spinotti ISO, è dell'audison servirebbe per collegare il bitone, ma va' bene anche per altriBrian ha scritto:hai passato gli Hi Level per il DSP? dietro la sorgente, hai utilizzato un'adattatore o cosa?
Ho capito. Io per non sbagliare, sapendo già la sezione dei cavi ho comprato un paio di kilometri di calza su aliexpress di varia sezione, in modo da riuscire a cablare tutto.rs250v ha scritto:perche non sapevo che diametro sarebbero stati i cavi finiti, poi perché anche la precedente vettura aveva tutto l'impianto elettrico originale con il nastro....ho usato quello anch'io
non passano in posti dove potrebbero lesionarsi, non farò mai gare audio quindi....
i cavi di alimentazione invece prevedo di usarla
si, molto comodi i tastini a volante per aggiustare il volume mentre si guida, ma vuoi mettere la praticità di una manopola per passare da volume 40 a 10 prima di spegnere l'auto, per non ritrovarsi il volume a palla alla riaccensione? Sarà che son sempre stato abituato con sorgenti aftermarket, ma non vedo l'ora di mettere un DRC con questa "comodità"!rs250v ha scritto:Non hai il volume sul volante? io uso poco quello sul touch
Nella mia radio androdi ho impostato che all'accensione deve sempre partire con volume a 5clio8v ha scritto:si, molto comodi i tastini a volante per aggiustare il volume mentre si guida, ma vuoi mettere la praticità di una manopola per passare da volume 40 a 10 prima di spegnere l'auto, per non ritrovarsi il volume a palla alla riaccensione? Sarà che son sempre stato abituato con sorgenti aftermarket, ma non vedo l'ora di mettere un DRC con questa "comodità"!rs250v ha scritto:Non hai il volume sul volante? io uso poco quello sul touch
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalkrs250v ha scritto:Prova di doppiofondo