Volkswagen Passat 2010
Re: Volkswagen Passat 2010
Bellissimo trio *.*
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Re: Volkswagen Passat 2010
sembra lasciato apposta quello spazio... era pulito prima, lo sarà altrettanto adesso... un po' più pesante... l'hai rinforzato o regge così com'è? (mi riferisco alle plastiche dell'auto)max1974 ha scritto:
- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
Brian ha scritto:... un po' più pesante... l'hai rinforzato o regge così com'è? (mi riferisco alle plastiche dell'auto)
Ancora non ho verificato il problema peso. Qualcosa mi inventerò anche se non penso sia un problema.
All'inizio lo stesso pannello ospitava un Audison LR605XR, un Audiosystem ADS4002, i crossover passivi e i distributori quindi come peso più o meno già c'eravamo.
Ultima modifica di max1974 il 25 set 2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Re: Volkswagen Passat 2010
Le condizioni estetiche sono eccellenti!max1974 ha scritto:E ora cominciamo le prove di posizionamento dei tre amplificatori sul pannello del fianchetto.
Questa la disposizione che potrebbe essere quella definitiva.
Lo Z50S2II piloterà i tweeter. Per quanto riguarda gli altri due, uno si occuperà dei woofer e l'altro del sub. Parto mantenendo la configurazione attuale (Z100 sui woofer e Z150 sul sub) ma potrei anche optare per l'inversione in seguito a qualche prova.
La zona vicino alla morsettiera dello Z50S2II ospiterà il distributore di alimentazione e massa che sarò costretto a cambiare visto l'allargarsi della famiglia.
Il pannello sarà rivestito con la stessa moquette del sub che riprende la finitura del bagagliaio.
Per gestire i remote farò (a tempo MOLTO perso) una scheda a microcontrollore per accendere e spegnere gli ampli in maniera sequenziale.
Avevo passato a suo tempo un cavo 3x0,75 mmq che sfrutterò per portare i tre remote agli ampli. Probabilmente metterò la schedina sotto il sedile di guida. Dovrò portare una +12V, una massa e il remote dalla predisposizione a sotto il sedile e sfrutterò allo scopo un altro cavetto 3x0,75.
Le lavorazioni andranno avanti un po' a rilento e approfitterò di questo tempo per decidermi a comprare la sorgente nuova.

Rimango in attesa di conoscere la disposizione finale degli ampli.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
Marsur ha scritto: Le condizioni estetiche sono eccellenti!![]()
Mi concentro su quelle, visto che la qualità audio è quello che è!!!



MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Re: Volkswagen Passat 2010
Come dire...mi dedico al dilettevole tanto sto in una botte di ferro.. 

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
Marsur ha scritto:Come dire...mi dedico al dilettevole tanto sto in una botte di ferro..
Esatto!!!

Scherzi a parte, oggi ho ordinato il nuovo distributore (a 4 vie perché non si a mai

Lo stesso andrà sul pannello nello spazio davanti alla morsettiera dello Z50S2II.
Mi farò una dima per studiare bene la nuova foratura e mi preparerò il pannello con i fori già fatti e la moquette applicata.
Visto che l'oggetto arriva dalla Cina, ci sarà da aspettare un mesetto o due e nel frattempo utilizzerò dei portafusibili volanti.
L'attrezzo è questo:
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
P.S.: oggi la connessione rompe le scatole: l'ho notato oggi pomeriggio dal PC dell'ufficio e ora da questo di casa. Per inserire le due immagini del messaggio precedente mi sono dovuto loggare 4 volte
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Re: Volkswagen Passat 2010
Posso chiedere che distributore è e quanto lo hai pagato? Ne cercavo uno simile ma ho trovato solo audisonmax1974 ha scritto:Marsur ha scritto:Come dire...mi dedico al dilettevole tanto sto in una botte di ferro..
Esatto!!!![]()
Scherzi a parte, oggi ho ordinato il nuovo distributore (a 4 vie perché non si a mai).
Lo stesso andrà sul pannello nello spazio davanti alla morsettiera dello Z50S2II.
Mi farò una dima per studiare bene la nuova foratura e mi preparerò il pannello con i fori già fatti e la moquette applicata.
Visto che l'oggetto arriva dalla Cina, ci sarà da aspettare un mesetto o due e nel frattempo utilizzerò dei portafusibili volanti.
L'attrezzo è questo:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Messaggi: 13343
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
- Località: Toscana Val di Cornia
- Contatta:
Re: Volkswagen Passat 2010
Mmmmmm... il forum é da rottamaremax1974 ha scritto:P.S.: oggi la connessione rompe le scatole: l'ho notato oggi pomeriggio dal PC dell'ufficio e ora da questo di casa. Per inserire le due immagini del messaggio precedente mi sono dovuto loggare 4 volte

- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
lucajust ha scritto:Posso chiedere che distributore è e quanto lo hai pagato? Ne cercavo uno simile ma ho trovato solo audisonmax1974 ha scritto:Marsur ha scritto:Come dire...mi dedico al dilettevole tanto sto in una botte di ferro..
Esatto!!!![]()
Scherzi a parte, oggi ho ordinato il nuovo distributore (a 4 vie perché non si a mai).
Lo stesso andrà sul pannello nello spazio davanti alla morsettiera dello Z50S2II.
Mi farò una dima per studiare bene la nuova foratura e mi preparerò il pannello con i fori già fatti e la moquette applicata.
Visto che l'oggetto arriva dalla Cina, ci sarà da aspettare un mesetto o due e nel frattempo utilizzerò dei portafusibili volanti.
L'attrezzo è questo:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ciao, è senza marca.
Se cerchi su ebay "portafusibile distribuzione" ti tira fuori questo e altri simili.
Io l'ho pagato 31 € ma lo stesso modello sta anche a 17, solo che l'ho visto dopo che avevo ordinato.
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Re: Volkswagen Passat 2010
Dici che il materiale non è male?max1974 ha scritto:lucajust ha scritto:Posso chiedere che distributore è e quanto lo hai pagato? Ne cercavo uno simile ma ho trovato solo audisonmax1974 ha scritto:
Esatto!!!![]()
Scherzi a parte, oggi ho ordinato il nuovo distributore (a 4 vie perché non si a mai).
Lo stesso andrà sul pannello nello spazio davanti alla morsettiera dello Z50S2II.
Mi farò una dima per studiare bene la nuova foratura e mi preparerò il pannello con i fori già fatti e la moquette applicata.
Visto che l'oggetto arriva dalla Cina, ci sarà da aspettare un mesetto o due e nel frattempo utilizzerò dei portafusibili volanti.
L'attrezzo è questo:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ciao, è senza marca.
Se cerchi su ebay "portafusibile distribuzione" ti tira fuori questo e altri simili.
Io l'ho pagato 31 € ma lo stesso modello sta anche a 17, solo che l'ho visto dopo che avevo ordinato.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Re: Volkswagen Passat 2010
ciao, ho visto dalla descrizione che è alluminio 7000 quello con lega zinco, anzi è 95%zinco. In genere per il distributori consifliano alluminio anticorodal (6000).
qui ti lcopio ciò che ho trovato:
Serie 6000: (nome commerciale Anticorodal); i principali elementi di lega sono Silicio e Magnesio. Si tratta di leghe da trattamento termico; dopo trattamento termico sviluppano caratteristiche meccaniche intermedie, in generali inferiori a quelle delle leghe della serie 2000.
Presentano buona formabilità, lavorabilità, truciolabilità e saldabilità. Vengono utilizzate per applicazioni architettoniche, telai motociclistici e ciclistici, strutture saldate in genere. Questo sistema costituisce la classe principale di leghe per i pezzi lavorati a caldo e per quelli ricavati da fusione. Esse riescono a combinare alcune caratteristiche favorevoli: buone resistenze meccaniche, sensibilità relativamente bassa alla tempra, buona resistenza alla corrosione. L’indurimento avviene soprattutto per precipitazione del composto Mg2Si. Per ottenere prodotti estrusi con questa lega normalmente si mantengono Mg e Si al di sotto dell’1.5% in peso. Il Silicio, infine, aumenta la fluidità del fuso e riduce il coefficiente di dilatazione, come già detto anche per le leghe Al-Si; inoltre aumenta la resistenza alla corrosione intergranulare tipica di questa lega.
Serie 7000: (nome commerciale Ergal); Il principale elemento di lega è lo Zinco, l’elemento che ha la solubilità più elevata nell’alluminio, e con esso forma un eutettico ad una concentrazione del 95% in peso di Zn alla temperatura di 382 °C: così, per quasi tutte le composizioni, si ha solidificazione di una soluzione solida primaria; al calare della temperatura il suo campo di stabilità crolla e si ha precipitazione di Zinco. Generalmente le leghe binari Al-Zn non vengono usate, ma vengono preferite leghe Al-Zn-Mg. Si tratta di leghe da trattamento termico; queste leghe sviluppano le caratteristiche meccaniche più elevate tra le leghe d’Alluminio; lo Zinco aumenta la resistenza e la durezza, oltre a favorire l’autotemprabilità della lega. Le leghe Al-Zn-Mg, trattate termicamente, hanno la più elevata resistenza a trazione di tutte le leghe di alluminio.
Le leghe con le caratteristiche meccaniche più elevate possono presentare sensibilità a tensocorrosione; per questo motivo sono stati sviluppati trattamenti "stabilizzanti" specifici.
Presentano buona lavorabilità alle macchine utensili e, nella maggior parte dei casi, scarsa saldabilità per fusione. Vengono utilizzate per strutture aeronautiche e di mezzi di trasporto, ed in generale per parti molto sollecitate.
Ora non so se questo possa essere un problema. Perchè effettivamente 17 euro sono pochissimi!!!
qui ti lcopio ciò che ho trovato:
Serie 6000: (nome commerciale Anticorodal); i principali elementi di lega sono Silicio e Magnesio. Si tratta di leghe da trattamento termico; dopo trattamento termico sviluppano caratteristiche meccaniche intermedie, in generali inferiori a quelle delle leghe della serie 2000.
Presentano buona formabilità, lavorabilità, truciolabilità e saldabilità. Vengono utilizzate per applicazioni architettoniche, telai motociclistici e ciclistici, strutture saldate in genere. Questo sistema costituisce la classe principale di leghe per i pezzi lavorati a caldo e per quelli ricavati da fusione. Esse riescono a combinare alcune caratteristiche favorevoli: buone resistenze meccaniche, sensibilità relativamente bassa alla tempra, buona resistenza alla corrosione. L’indurimento avviene soprattutto per precipitazione del composto Mg2Si. Per ottenere prodotti estrusi con questa lega normalmente si mantengono Mg e Si al di sotto dell’1.5% in peso. Il Silicio, infine, aumenta la fluidità del fuso e riduce il coefficiente di dilatazione, come già detto anche per le leghe Al-Si; inoltre aumenta la resistenza alla corrosione intergranulare tipica di questa lega.
Serie 7000: (nome commerciale Ergal); Il principale elemento di lega è lo Zinco, l’elemento che ha la solubilità più elevata nell’alluminio, e con esso forma un eutettico ad una concentrazione del 95% in peso di Zn alla temperatura di 382 °C: così, per quasi tutte le composizioni, si ha solidificazione di una soluzione solida primaria; al calare della temperatura il suo campo di stabilità crolla e si ha precipitazione di Zinco. Generalmente le leghe binari Al-Zn non vengono usate, ma vengono preferite leghe Al-Zn-Mg. Si tratta di leghe da trattamento termico; queste leghe sviluppano le caratteristiche meccaniche più elevate tra le leghe d’Alluminio; lo Zinco aumenta la resistenza e la durezza, oltre a favorire l’autotemprabilità della lega. Le leghe Al-Zn-Mg, trattate termicamente, hanno la più elevata resistenza a trazione di tutte le leghe di alluminio.
Le leghe con le caratteristiche meccaniche più elevate possono presentare sensibilità a tensocorrosione; per questo motivo sono stati sviluppati trattamenti "stabilizzanti" specifici.
Presentano buona lavorabilità alle macchine utensili e, nella maggior parte dei casi, scarsa saldabilità per fusione. Vengono utilizzate per strutture aeronautiche e di mezzi di trasporto, ed in generale per parti molto sollecitate.
Ora non so se questo possa essere un problema. Perchè effettivamente 17 euro sono pochissimi!!!
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Re: Volkswagen Passat 2010
invece quello della audison connection da 80 euro è in smb (solid machine brass), praticamente ottone placcato nichel
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
- max1974
- Midrange
- Messaggi: 1888
- Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
- Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud
Re: Volkswagen Passat 2010
Boh, il materiale non l'ho proprio considerato.
Staremo a vedere.
Staremo a vedere.
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Re: Volkswagen Passat 2010
Buono, con fusibili a lamella.max1974 ha scritto:L'attrezzo è questo:
Purchè quel tipo di fuse sia facilmente reperibile.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Re: Volkswagen Passat 2010
E mica solo quello.Alessio Giomi ha scritto:Mmmmmm... il forum é da rottamaremax1974 ha scritto:P.S.: oggi la connessione rompe le scatole: l'ho notato oggi pomeriggio dal PC dell'ufficio e ora da questo di casa. Per inserire le due immagini del messaggio precedente mi sono dovuto loggare 4 volte

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Re: Volkswagen Passat 2010
per 17 euro me lo ordino anche io ora va, su aliexpress ahaha
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Messaggi: 13343
- Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
- Località: Toscana Val di Cornia
- Contatta:
Re: Volkswagen Passat 2010
Guardato da anche su Wish.... ho fatto caso che i tempi di consegna son molto piu bassi...lucajust ha scritto:per 17 euro me lo ordino anche io ora va, su aliexpress ahaha
Re: Volkswagen Passat 2010
Alla fine l'ho preso su eBay perché si paga via PayPal. Se no lo avrei preso su aliexpress e basta. Di buono è che con aliexpress è tracciabile.Alessio Giomi ha scritto:Guardato da anche su Wish.... ho fatto caso che i tempi di consegna son molto piu bassi...lucajust ha scritto:per 17 euro me lo ordino anche io ora va, su aliexpress ahaha
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Peugeot 208
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri