mark3004 ha scritto:Credo che gli unici impianti finiti mai esistiti al mondo siano quelli che escono di serie dalle macchine nuove!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mark3004 ha scritto:Credo che gli unici impianti finiti mai esistiti al mondo siano quelli che escono di serie dalle macchine nuove!
Rimediato!! Pignoloozama ha scritto:Ma questo è il Perry 2018, peró..
Jaco_it ha scritto:Per le foto c'è Facebook.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkJaco_it ha scritto:C.V.D. le foto sono solo su Feisbucc che però serve solo a quello, per i guardoni, per le cose serie ci sono i forum fortunatamente.
Grazie Stefano per il tanto impegno nel terminare l'auto per il raduno mi sono accorto solo ora che c'era una discussione apposta per il perry 2018ozama ha scritto:Anche io niente faccialibro..![]()
Ah, mia moglie sente la distorsione, ma è stonata come a campana!
Le foto sono della Panda di Dinosa!Che suona benissimo!
No, non c’era.... era del 2017 ma l’ho modificatadinosa ha scritto:Grazie Stefano per il tanto impegno nel terminare l'auto per il raduno mi sono accorto solo ora che c'era una discussione apposta per il perry 2018ozama ha scritto:Anche io niente faccialibro..![]()
Ah ecco... Infatti ricordavo una del 2017Alessio Giomi ha scritto:No, non c’era.... era del 2017 ma l’ho modificatadinosa ha scritto:Grazie Stefano per il tanto impegno nel terminare l'auto per il raduno mi sono accorto solo ora che c'era una discussione apposta per il perry 2018ozama ha scritto:Anche io niente faccialibro..![]()
Figurati Antonio non ti preoccupare!dinosa ha scritto:IW2LSO
Cavolo ma non me lo avevi detto che stavi con la macchina , o me lo hai detto e colpa mia non ti ho capito , volevo ascoltarlasono mortificato .
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkIW2LSO ha scritto:Figurati Antonio non ti preoccupare!dinosa ha scritto:IW2LSO
Cavolo ma non me lo avevi detto che stavi con la macchina , o me lo hai detto e colpa mia non ti ho capito , volevo ascoltarlasono mortificato .
Non è che ci fosse molto da ascoltare!
Anzi! I montanti sono impresentabili e poi la taratura era inesistente!
Tranquillo! Sarà per la prossima volta!
Sono io onorato di aver deliziato le mie orecchie con la qualità sonora sprigionata dalla tua Panda!
Complimenti ancora per la qualità del tuo sistema!
Giù il cappello! E inchino compreso!
Non ho capito però che piazzamento hai ottenuto?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkIW2LSO ha scritto:Figurati Antonio non ti preoccupare!dinosa ha scritto:IW2LSO
Non è che ci fosse molto da ascoltare!
Anzi! I montanti sono impresentabili e poi la taratura era inesistente!
Tranquillo! Sarà per la prossima volta!
Sono io onorato di aver deliziato le mie orecchie con la qualità sonora sprigionata dalla tua Panda!
Complimenti ancora per la qualità del tuo sistema!
Giù il cappello! E inchino compreso!
Non ho capito però che piazzamento hai ottenuto?