Prova prova!
Comunque la paglietta per carrozzeria è più fine.. È circa una grana 800.. Ma dura più della carta abrasiva. Quella per le pentole graffia. Poi con la vernice (normale, almeno) si vede..

Ciao!

Esatto.. Grigia, rossa, eccetera.. Io sono fuori dal giro di carrozzeria da più 30 anni (mio padre aveva una mesticcheria, che chiuse alla fine degli anni 80, dove ho lavorato dai 14 anni, fino al servizio militare), e sono solo un hobbista della verniciatura, ora. Quindi conosco un po' i nuovi prodotti, perchè ogni tanto mi faccio qualche lavoretto ed ho amici e parenti ancora nel giro. Ma ho una conoscenza occasionale e marginale.Brian ha scritto:quella che chiamate "paglietta" noi la chiamiamo "retina" è:
-Tampone 3M Scotch-Brite
il colore cambia in base alla grana.
attendo foto risultato finale...
Anche io ero di questa idea..... ma ascolto troppe campaneDude ha scritto:Bel lavoro Alessio, evvàaaai!
Quanto alla verniciatura, io voterei per "no stacco", stesso colore del montante.
Ovviamente, ma prima decidiamo sul colore.....max1974 ha scritto:Ovviamente facciamo lo stesso lavoro con quelle in porta, no?
Secondo me colore a parte gli devi dare lo stesso tipo di texture.Alessio Giomi ha scritto:Ovviamente, ma prima decidiamo sul colore.....max1974 ha scritto:Ovviamente facciamo lo stesso lavoro con quelle in porta, no?
max1974 ha scritto:Ovviamente facciamo lo stesso lavoro con quelle in porta, no?
Avoglia, secondo me tornerai a grattare.Alessio Giomi ha scritto:Ovviamente, ma prima decidiamo sul colore.....
Ma sicuramente guarda, la scena sarà più tridimensionale ed anche il microdettaglio ne gioverà!ozama ha scritto:Mooooooooolto belle!![]()
![]()
![]()
Stanno benissimo! Molto ma molto meglio che cromate!![]()
Sembra quasi che suonino meglio..![]()
Scherzi a parte: ECCELLENTE!
Ciao!
Vai così Ale!Alessio Giomi ha scritto:Secondo me lo stacco ci puo stare!!![]()
E ora tocca a voi:
Signori... Il ragazzo qui sopra mi segue da "dietro le quinte" da anni ormai.....bravohiend ha scritto:bravoooo