Vai giù di fino con la carta vetrata da 40!!!
Dajeeeeee!!!! Vado ora in ferramenta...... la piu grossa che ho in garage è una 100.....IW2LSO ha scritto:![]()
Vai giù di fino con la carta vetrata da 40!!!
Si, rinforzo tutto intorno, tolgo le due venature e vernicio anziché floccare.maverix ha scritto:Ma stai solo rifacendo i bordi in pratica?
Una mezz’ora giusto di ritorno dalla spiaggia........ poca roba... stasera dovrei fare l’altro e domani si prova a cartaredinosa ha scritto:Vedo che oggi non sono il solo in opera
Si Si ma ogni minuto della giornata è oro quando si fanno questi lavori che richiedono molti passaggi e pazienzaAlessio Giomi ha scritto:Una mezz’ora giusto di ritorno dalla spiaggia........ poca roba... stasera dovrei fare l’altro e domani si prova a cartaredinosa ha scritto:Vedo che oggi non sono il solo in opera
Infatti…… Ho già resinato anche l’altro Montantedinosa ha scritto:Si Si ma ogni minuto della giornata è oro quando si fanno questi lavori che richiedono molti passaggi e pazienzaAlessio Giomi ha scritto:Una mezz’ora giusto di ritorno dalla spiaggia........ poca roba... stasera dovrei fare l’altro e domani si prova a cartaredinosa ha scritto:Vedo che oggi non sono il solo in opera
Capacità.... se ne avessi avute non sarei qua a rimediare al pastrocchioozama ha scritto:Sono parecchio invidioso sia delle vostre capacità che della vostra pazienza..![]()
Per cui oggi ho fatto un giro in moto per distrarmi..![]()
Scherzi a parte: buon lavoro!
Ed io che manco quello posso fare??ozama ha scritto:Sono parecchio invidioso sia delle vostre capacità che della vostra pazienza..![]()
Per cui oggi ho fatto un giro in moto per distrarmi..![]()
Scherzi a parte: buon lavoro!