Non me lo ricordo..
E lascia in pace le mogli degli altri!

Che poi se la prendono con la Kia.

Si, una coppia di RCA costruiti da Buracchi (Nostromo).Marsur ha scritto:Ale ma prima entravi nel DSP con gli RCA?
Non me lo ricordo..
E lascia in pace le mogli degli altri!![]()
Che poi se la prendono con la Kia.
Questo purtroppo:maverix ha scritto:Che è successo ai montanti?
Perché non ho usato pile nè altri panni..... ho solo fatto la struttura in legno per l’alloggiamento del componente, l’ho incollata e quindi ho usato lo stucco metallico per ricoprire......... non ha retto in qualche punto..... adesso devo decidere il da farsi...... credo di reincollare i punti critici con colla bicomponente (testata a lungo sulle tasche dei wf e garantito che tiene) e quindi provare la carta “tela acustica”...... vediamo un po’IW2LSO ha scritto:Cavolo! Ma come ha fatto a spaccarsi cosi il montante?
Posso capire col calore del sole ma... cavolo!
Gufi!!!!maverix ha scritto:Alessio non dire che non te lo avevamo detto eh!![]()
![]()
Floccatimark3004 ha scritto:Alessio ma i montanti sono floccati o rivestiti?
No!!! Vado di vernice goffrata.... basta flock!!! Provo così..... se mi si rovina tra un anno li tolgo e li rivernicio.....mark3004 ha scritto:Ri-flocchi?
Ci ho pensato ma ti garantisco che in alcuni pinti le curve son belle accentuate....max1974 ha scritto:Ma perché non li impelli? Oppure non li rivesti con il tessuto da interni auto (tipo quello del tetto)?
Io i miei triangoli li ho verniciati (sono solo stuccati come i tuoi montanti senza pile né resina) e dopo nemmeno due mesi hanno cominciato a fare delle bollicine sotto la vernice. Quindi ho deciso che li smonto, li carteggio e li impello.
Se ci riesco lo faccio questo fine settimana.
Tra l'altro i tuoi montanti non fanno curve particolarmente strette quindi armato di bostik e pistola ad aria calda la similpelle si dovrebbe sagomare abbastanza bene.
Con darli di fondo intendi un aggrappante?bravohiend ha scritto:per verniciare devi darli di fondo bene e prima.ancora devi uniformare il tutto, altrimenti ti si rispacca