...E quindi è finita male, o bene...

dipende dal punto di vista...
Adesso vorrebbe i miei diffusori, ma a casa sua c'è il problema che non li può discostare tanto dal muro
e per il reflex posteriore è un problema, di come è il suo posizionamento il basso profondo risultava un po prorompente,
quindi siamo rimasti che se rifaccio un box più rettangolare e meno profondo con il reflex anteriore, le prenderebbe se quell'esuberanza del basso diminuisce o comunque poi dovremmo fare delle prove ad aggiungere altro cascame se ancora è troppo presente...
Inoltre mi ha chiesto se nell'eventualità, gli potevo procurare un Abola Envidia Classe A20,
l'accoppiata Car, sorgente Alpine - amply Abola, é molto più performante dell'accoppiata Home, sorgente Marantz - amply Marantz,
e non credo che la "differenza" sia la sorgente car, cioè il lettore Home Marantz non credo sia peggio della 9813,
quindi abbiamo dedotto che l' Abolino è il componente che fa la differenza sostanziale,
ma questo lo potrò dire con sicurezza quando comprerò un lettore Home Marantz serie 6000... poichè non abbiamo provato lettore home Marantz con amply car Abola...