Qualcuno lo ha già fatto?

È proprio quello che chiedevo! No ancora non lo ha fatto nessuno, che io sappia almeno.Paolo ha scritto:Ho visto ora il supporto che dovrai attaccare al montante per il tw, la soluzione non è male, ma sei sicuro che il magnete al neodimio, non va a disturbare la risposta in frequenza del tw?
Qualcuno lo ha già fatto?
La cosa che mi preme è che non subisca danni il tweeter, se da quel lato posso star tranquillo, all'ascolto poi valuterò.ozama ha scritto:Temo che sia assolutamente possibile che disturbi il flusso.. Ma sull'entità e l'udibilità, non saprei..![]()
Ciao!
E infatti non credere che me ne sia dimenticato..maverix ha scritto:Intanto, mi è arrivato un nuovo finale:
se non hai ancora commentato nullamaverix ha scritto:Intanto, mi è arrivato un nuovo finale:
maverix ha scritto:Sì arrivate Paolo! Ora serve il tempo e la voglia!
Mi piacerebbe sapere qualche tuo confronto a livello di impressioni con qualche altro ampli che hai avuto.maverix ha scritto:Ah ah! No, assolutamente, non ho ancora commentato perché non ho avuto molto tempo per fare le prove come vorrei, ma il finale è installato un auto ormai da un bel po, posso affermare che è un buonissimo ampli. Non saprei descriverlo sinceramente, ma va forte su tutta la gamma, grinta in basso sui midwoofer e media moooolto piacevole, sui tweeter non è radiografante come un l'a/d/s pp80 che ho provato, ma ha una timbrica direi neutra, nulla da nulla toglie.
Insomma promosso a pieni voti!