mark3004 ha scritto:Davide.HZ ha scritto:@:mark
Ci avevo creduto di averla riparata... si l'ho presa circa 2 mesi fà, ma l'avevo solo accesa e usato le uscite amplificate al volo, adesso invece ho utilizzato le sue uscite pre, e boh, sorpresa... spero riesca a ripararla anche perchè per l'assistenza pioneer si parla di cifre oltre i 100 euro, a quel punto la ricompro o metto da parte 2 soldi e punto alla p99 direttamente. Qualche giorno fà in previsione di lasciare la p88 al tecnico avevo acquistato una clarion cz703 usata provvisoria, ma cavolo era rotta ahahah l'ho subito ridata indietro. La sfiga mi corre dietro col T-MAX
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Eh già, purtroppo con l'usato è da mettere in conto. Ti arriva guasta è un conto, ma ti si rompe poi dopo alcuni mesi neanche puoi farci più di tanto purtroppo.
Guarda alla fine col senno di poi puntare ad una p99 non è male, se riesci a trovare un buon usato ad un buon prezzo la differenza non è notevolissima e ti ritrovi con un prodotto molto più versatile (ed ovviamente qualitativamente migliore). Rimane sempre il discorso che come la vedo io però sarebbe uno spreco se poi non si usa il suo dsp, perchè alla fine paghi anche quello eh.
L'ho presa tra l'altro da un ragazzo "fidato" che fà parte del forum, credo più ad un guasto durante il trasporto o magari qualche mia malattenzione, non ci metto la mano sul fuoco però boh, credo di aver fatto ogni minimo collegamento con i guanti e con criterio, voglio pensare che abbia preso una botta durante il trasporto. Entro venerdì il tecnico mi dirà il verdetto

È la p99 sarebbe un grande acquisto, oltre all'estetica spaventosamente bella, posso dire addio ai cd. Internamente credo cambi molto dalla p88, ha uno stadio pre differente, un convertitore composto da 4 24bit bur browun e come dici tu un dsp più avanzato e consistente, però lo sapete, sono amante del passivo e credo che una p99 utilizzata il flat possa regalare enormi soddiafazioni a patto di saper mettere le mani sul crossover

in ogni caso se la p88 è riparabile e lo spero, mi tengo quella per ora, magari aspetto qualche occasione di una p99 a 400/450 euro, e la prenderò solo ed esclusivamente dopo averla provata, quindi dovrò trovarla a Roma... aspetta e spera ahahah
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk