Ommamma...non vorrei alimentare la confusione..
Ma no, se rileggi ha spiegato bene anche ozama, durante l'ascolto con batteria il Ctek non deve essere collegato, mentre con un alimentatore a trasformatore lo puoi fare ma la batteria la puoi mettere come no, l'alimentatore "tira" abbastanza.
2- Con la batteria non so se puoi collegarci il Proxel durante l'ascolto, io ho sempre pensato di si ma ora non ne sono sicuro, ma in rete si dovrebbero trovare info, o dai rivenditori stessi.
3- Non essendo switching secondo me si può aggiungere una batteria, anche se all'ascolto normale già il Mundorf mi pare bello attrezzato.
Se interpreto bene il dichiarato dovrebbe essere un 30A continui e 60 di picco, che è un dato che non ho mai visto così "spinto".
Se interpreto male, si va dai 30 ai 60A in funzione della tensione d'uscita, ma su questo punto boh, nel senso che dovrebbe essere un apparecchio incentrato sulla fornitura dei 12v, quindi con tolleranze ristrette da questo valore.
Tiro ad indovinare un qualcosa come 11 - 14v circa.
I Proxel non sono uguali al Mundorf, quelli sono switching, e questo è a trasformatore.
Lo switching è un tipo di alimentatore che genera tensione e corrente, come quello dei finali.
Adesso viene usato in luogo dei trasformatori (come il Mundorf) perchè è molto più efficiente, meno ingombrante, meno pesante e meno costoso.
Il Symbatt 100 dovrebbe essere uno switching, anche se la sua mole mi ha sempre fatto pensare al contrario, ma è pur sempre un 100A e potrebbe essere costruito con accorgimenti per l'uso specifico audio, come filtri antirumore più efficaci, stabilizzazione più tosta, autodiagnosi o cose simili.
Non mi sono mai spiegato il perchè di un tale prezzo comunque, anche se a guardare la costruzione non c'è davvero niente male.
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 3926617525
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.