Solo che la mia cartella è beige, come ci abbino la parte che sporge??

Il supporto in plastica sono obbligato a toglierlo perchè anche volendo il wf non ci entra! Assodato che devo adottare la soluzione dei 2 anelli in legno raccordati mi dovrò inventare qualcosa per portare l'altoparlante fuori in modo che esteticamente sia comunque piacevole senza dover lavorare (se non minimamente) sulla cartella.Jaco_it ha scritto:Premesso che quel supporto in plastica lo eliminerei, hai provato a vedere se ruotandolo di 180 gradi ottieni l'inclinazione desiderata? Per la "finitura potresti crearti una cornice che funga anche da protezione da ancorare alla cartella e la rivesti di tela acustica beige.
per un lavoretto estetico finale più precisomark3004 ha scritto: Assodato che devo adottare la soluzione dei 2 anelli in legno raccordati mi dovrò inventare qualcosa per portare l'altoparlante fuori in modo che esteticamente sia comunque piacevole senza dover lavorare (se non minimamente) sulla cartella.
Che è?mark3004 ha scritto:SEE YA!!
Slang per dire ci vediamo, ci si becca!Marsur ha scritto:Niente male come inso.![]()
Che è?mark3004 ha scritto:SEE YA!!
Hai ragione mi sono fatto "prendere la mano"!Marsur ha scritto:Ah ok......ero rimasto a "see you..".
Grazie, di spazio credo di averne abbastanza, e poter far passare gli uni e gli altri a dx ed a sx del cambio/freno a mano senza fare grovigli, poi dove finisce il tunnel dietro continuo sotto la moquette per andare poi nel bagagliaio, e lì posso ulteriormente distanziarli. Credo farò così grazie!Betelgeuse ha scritto:dipende dal tunnel![]()
se largo puoi sfruttare sx potenza, dx segnale o viceversa![]()
e se c'è "luce" prima e dopo il tunnel![]()
per non fare grovigli
.
Ok grazie del consiglio, provvederò!Betelgeuse ha scritto:verifica che non ci siano centraline che potrebbero fare scherzi
Questa è la cartella come si presenta originariamente, è già abbastanza appesantita dai materiali che si vedono in foto sotto, in ogni caso cercherò di intervenire dove posso!ozama ha scritto:Bene bene! Bella insonorizzazione.![]()
Finalmente si procede!![]()
Mi raccomando, fai anche la cartella.. che sennò vibrerà lo stesso..![]()
Ciao!