Io per i miei mw ho fatto così. Con un po di inventiva per il fissaggio sono fantastiche e danno quell"immagine tecno che non guasta.

Sei di Tivoli? Io ho mia moglie che è guida turistica ed è spesso da quelle parti. Qualche volta se ha qualche gruppo di domenica l'accompagno anche io.AlexCNC ha scritto: Abito a Tivoli, lavoro a Roma...
Interessante...Lustrike ha scritto:Se posso permettermi di dare un consiglio, prova a googlare "sottopentola acciaio" e vedrai delle bellissime griglie di tantissime forme e dimensioni e da pochi centesimi.
Io per i miei mw ho fatto così. Con un po di inventiva per il fissaggio sono fantastiche e danno quell"immagine tecno che non guasta.
No problem!max1974 ha scritto:Sei di Tivoli? Io ho mia moglie che è guida turistica ed è spesso da quelle parti. Qualche volta se ha qualche gruppo di domenica l'accompagno anche io.AlexCNC ha scritto: Abito a Tivoli, lavoro a Roma...
Se mi ricapita ti contatto così se non ti crea problemi me la fai vedere (e sentire)
Eh, bella domanda!spyderman ha scritto:Buona realizzazione.
Enorme mole di lavoro.
ma,...come suona?
Posso solo dire.....Chapeau!AlexCNC ha scritto:Eh, bella domanda! [....]Cose da migliorare ce ne sarebbero, ma globalmente mi ritengo soddisfatto, soprattutto perchè ritengo che il sistema sia coerente, non si evidenzia un anello più debole degli altri, e questo per ora mi basta.
Allora urge una piccola digressione O.T.:maverix ha scritto:Confesso che sto pensando di acquistarlo pure io quel disco!