Era quello che avevo in mente dopo il nostro "fugace" incontro continua cosi...

La forma in effetti assomiglia!toretto79 ha scritto:Woh stile Bewith!!:-)
Era quello che avevo in mente dopo il nostro "fugace" incontro continua cosi...![]()
![]()
in effetti (sgrat sgrat), manca giusto l'accessorio ......Alessio Giomi ha scritto:Con tutte ste casse chiuse mi fate venire idee malsane.....
Ma nooooAlbertoPN ha scritto:in effetti (sgrat sgrat), manca giusto l'accessorio ......Alessio Giomi ha scritto:Con tutte ste casse chiuse mi fate venire idee malsane.....
![]()
![]()
![]()
A chi lo dici......meglio che non ci penso và.joel69 ha scritto:hanno contagiato anche il sottoscritto....![]()
vedendo questi capolavori la mente vola veloce......
Stiamo boni noi tre è meglioAngiHK ha scritto:A chi lo dici......meglio che non ci penso và.joel69 ha scritto:hanno contagiato anche il sottoscritto....![]()
vedendo questi capolavori la mente vola veloce......
Ottimo Guido.....vai così
Dome' la cassa deve suonare,mica fare le sfilate di moda?!?!nikohifi ha scritto:guidù non te la prendere ma sto legno non mi piace proprio hihihi
nn si puo' mai sapere....le vie del signore sono infinite(sgratttttttt):-)))AlbertoPN ha scritto:in effetti (sgrat sgrat), manca giusto l'accessorio ......Alessio Giomi ha scritto:Con tutte ste casse chiuse mi fate venire idee malsane.....
![]()
![]()
![]()
La merce e dal pusher :-)))nikohifi ha scritto:vedo di scendere a fine settimana da ivan così me li passo a prendere e preparo un altra scheda...
quando è pronta facciamo plug and play col tuo ;-)
stiamo cercando di capire se si puo' saltare in aria semplicemente cambiando dei componenti su una schedanacami ha scritto:Che state combinando voi due?
bravohiend ha scritto:stiamo cercando di capire se si puo' saltare in aria semplicemente cambiando dei componenti su una schedanacami ha scritto:Che state combinando voi due?![]()
![]()
![]()
boommmmmmmmmmmmmmmmmm
Anche perchè se non canti tu Guido con Giuseppe canto io!nikohifi ha scritto:digli la verità dai... che lui ha il primo e secondo step... fallo crepare d'invidia