Cassa sub prontaarburro ha scritto:Pronta, adesso la devo chiudere con un pannello di legno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cassa sub prontaarburro ha scritto:Pronta, adesso la devo chiudere con un pannello di legno.
Un 30 doppia bobinaAlessio Giomi ha scritto:Ma che sub é??un 38?
arburro ha scritto:Sono soddisfatto lavoro abbastanza pulito
arburro ha scritto:arburro ha scritto:Sono soddisfatto lavoro abbastanza pulito
Con coperchio sollevato
Grazie, non ho ancora acceso nulla, il prossimo passo insonorizzazione portiere a costruzione supporti per tweeter sul triangolo specchietti.lucajust ha scritto:complimenti! il bit ten "liscio" come si comporta sonoricamente? avendo 5 canali a me basterebbero eccome!
mai usato, però sono intenzionato a fare un acquisto del genere. Non so ancora se prendere un amplificatore con dsp (vedi audison ap5.9 e simile), oppure un processore e poi i varii amplificatori, dato che ho serii problemi di spazio dato che ho tutto "sottosedile". Comunque semplicemente colleghi al pc e giochi con le tarature e le impostazioni ahaharburro ha scritto:Grazie, non ho ancora acceso nulla, il prossimo passo insonorizzazione portiere a costruzione supporti per tweeter sul triangolo specchietti.lucajust ha scritto:complimenti! il bit ten "liscio" come si comporta sonoricamente? avendo 5 canali a me basterebbero eccome!
È la mia prima esperienza con un processore, hai delle dritte da darmi su le sue impostazioni?
Tanto per non impazzire troppo!
Via... Bisogna trovarsi un giorno...... Son curioso...arburro ha scritto:Grazie per i complimenti, dalle foto non si vede ma la parte del pannello di copertura che è adiacente al paraurti , per capirsi, ha un gioco di un paio di centimetri.
Dovrebbe essere sufficiente per farlo lavorare liberamente.
Se non lo fosse, una volta ascoltato, faro delle modifiche.