Meglio, si riduce il numero di linee da controllare.Alex83 ha scritto:Sui tweeter non mi succede, ho bruciato 3 ampli sui wf.

Poi, giustissimo anche il consiglio di IWecc.ecc. (ma dico, che razza di nick sarebbe...?

Meglio, si riduce il numero di linee da controllare.Alex83 ha scritto:Sui tweeter non mi succede, ho bruciato 3 ampli sui wf.
Quello non posso bruciarlo, come lo accendo va in protezione!maverix ha scritto:Ale ricordi il mio rockford che ti ho prestato? ?? Ecco, non collegarlo!![]()
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Comunque , scherzi a parte, io come ti hanno detto tutti, rifarei i fili di potenza agli ap, con tutte le accortezze del caso.
AAAAAAH!IW2LSO ha scritto:Poi, giustissimo anche il consiglio di IWecc.ecc. (ma dico, che razza di nick sarebbe...?un acronimo? I Want to...? )
IW2LSO è il mio nominativo ministeriale da radioamatore!
È più o meno una sigla:
I sta per Italia
W è la vecchia classificazione di patente ministeriale (ne esistevano 2, ora unificate)
2 sta per indicare la regione ( la Lombardia)
LSO è una serie di lettere in sequenza temporale e univoca elaborata dal ministero delle telecomunicazioni
Ma guarda un po'... come è piccolo il mondo!ozama ha scritto:E il mio è IK4ZIR..
Dove 4 sta per Emilia Romagna..![]()
Tornando on topic, anche per me, verifica i cablaggi nelle porte. Quelli di alimentazione, non credo.. A meno che tu non abbia i morsetti allentati, che scintillano.
Ciao!