ozama ha scritto:secondo me, la tua "fissa" di "proteggere gli inesperti", deriva solo dal fatto che hai le tue orecchie e la tua esperienza e non sai come dirmi che sono sordo.
No, nella maniera più assoluta.
E non ho nessuno "slancio paternalistico" verso gli inesperti, non è che li voglia proteggere, sostanzialmente cerco di "proteggere" me stesso, cercando di lavorare al fine di ridurre al minimo possibile la necessità di spiegare ai neofiti che gli asini non volano, o che non esistono pasti gratis ecc. ecc.
ozama ha scritto:
Chi legge in un forum per avere consigli, sa che deve pesare giudizi e parole in ogni post. Se no, c'è la selezione naturale..
Eh, peccato che questa buona pratica sia sempre più rara.
E perdonami, ma sostenere che un impiantino in predisposizione con un ampli/dsp entry level odierno realizzi un impianto migliore di uno di 20 anni fa, solo perché quello era di 20 anni fa o perchè non aveva i ritardi, (lasciando anche perdere il fattore costi, su cui continuo a dissentire fortemente ma che non è in realtà determinante a questi fini), a mio modesto avviso è MOLTO lontano dal *pesare giudizi e parole*.
ozama ha scritto:
Come vedi, non ho bisogno di fare ironia o di girare attorno alle cose. Di solito dico educatamente quello che penso. E non succede niente di brutto ad avere delle opinioni sulle persone.
Non l'ho capita.
Ho fatto ironia (e anche se?)
Ho girato intorno alle cose?
Non mi pare...
E tu sei "giovane" in qs forum, ma se c'è uno qui che dice le cose che pensa, sono proprio io, e me ne sono preso sempre la responsabilità, a qualsiasi titolo.
Quindi ci sto provando, ma continuo a non capire cosa volevi dire...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni