Un altro dubbio che ho è il fatto che dalle foto che si vedono questo sub dovrebbe avere 4 spinotti per il collegamento e il sub che ho smontato io ne aveva solo 2 come si dovrebbe collegare? Grazie dell aiuto
sbagli, i watt che sopporta sono un parametro poco importante, e marketing per i più inesperti, alcuni pensano che siano i watt che fa' il cono, ma il cono non fa' wattRazo5 ha scritto:con quello che ci ho capito fin ora di sub dovrei acquistare un sub che arrivi fino a quella potenza per farlo andar bene correggetemi se sbaglio,
sarebbe da capire perche l'hai rotto, ma non sono i watt in più dell'ampli...Razo5 ha scritto:comunque sia monto tutto tempo 2 settimane e lo rompopuzza di bruciato in macchina e adesso quando lo faccio andare fa un brutto rumore come se grattasse
è un doppia bobina da 4ohm, lo puoi collegare o a 8ohm con le bobine in serie, oppure a 2ohm con le bobine in parallelo,Razo5 ha scritto: Un altro dubbio che ho è il fatto che dalle foto che si vedono questo sub dovrebbe avere 4 spinotti per il collegamento e il sub che ho smontato io ne aveva solo 2 come si dovrebbe collegare? Grazie dell aiuto
non sarà più potente perche la potenza la fa' l'ampli non il conoRazo5 ha scritto:solo uno un po piu potente di quello di prma