Eh.. è quello che vorrei fare.. ma non la trovo.TechnoTools ha scritto:Per avere un Bluetooth loss less il dispositivo deve essere compliant con il codec aptx.
Per quanto riguarda l uscita la soluzione migliore e
Con minor perdita è il connettore lightning in quanto il segnale bypassa l adc interno dell iPhone e entra direttamente in sorgente.
Dovresti valutare un interfaccia lightning Toslink ed entrare sull audison
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a googolare a ora di pranzo, velocemente, ma non ho trovato NULLA di certamente compatibile con il connettore. Ne digitale, ne analogico, se non delle foto, senza descrizione.
Ho trovato un link ad un forum in Inglese, dove se ne parla, ma non ho dimestichezza con la lingua. E ora ho già ricominciato a lavorare..
Ho scritto anche ad Audio Regiew, e mi ha risposto, pubblicamente, Rocco Patriarca sul numero di Febbraio, che ringrazio molto. E non mi ha per nulla incoraggiato. Evidentemente, come spiega nella rubrica di posta, non è una cosa così scontata ottenere un segnale digitale da quel connettore.
Poi magari qualcuno ci si cimenterà.. Ma pare che tutto giri, lossy, solo su Airplay o BT.
Alla gente comune non glie ne frega nulla dell'hi-fi.. E manco sa cos'è l'spdif..
Ciao!