Fiat 500...forse SQL
Re: Fiat 500...forse SQL
Buongiorno a tutti
Un consiglio base per un taglio attivo.
Ora monto tw ls29neo Mid Silence lab mx35 e Wf Ciare cm 161..
una base per il taglio?
Un consiglio base per un taglio attivo.
Ora monto tw ls29neo Mid Silence lab mx35 e Wf Ciare cm 161..
una base per il taglio?
preso kit helix per la RTa.(notare la tovaglia).
Consigli sulla curva di riferimento? quella consigliata da helix o una piu' piatta?
Consigli sulla curva di riferimento? quella consigliata da helix o una piu' piatta?
Ciao a tutti e Auguri.
Una domandina....incrocio tra Tw e Mid...meglio alzare piu' possibile il mid oppure far scendere il Tw e incrociarli in basso?
Una domandina....incrocio tra Tw e Mid...meglio alzare piu' possibile il mid oppure far scendere il Tw e incrociarli in basso?
Salve, dipende come sale il mid, e come scende il tw, difficile dirlo a distanza...
Conoscendo gli ls29neo, non hanno nessun problema ad incrociare un qualsiasi mid, e non solo, quindi dipende tutto come sale il mid.. Ad ogni modo, come punto di partenza personalmente partirei da un taglio 3500hz 12db per i mid, intorno le 4000hz12 per i tw, e pian piano affinare di conseguenza, a distanza purtroppo capisci bene che è difficile esprimere un consiglio..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Conoscendo gli ls29neo, non hanno nessun problema ad incrociare un qualsiasi mid, e non solo, quindi dipende tutto come sale il mid.. Ad ogni modo, come punto di partenza personalmente partirei da un taglio 3500hz 12db per i mid, intorno le 4000hz12 per i tw, e pian piano affinare di conseguenza, a distanza purtroppo capisci bene che è difficile esprimere un consiglio..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a fare delle misure e tagli. Subito noto il midrange di destra(rosso) che ha due "buchi a 300 e 700 hz....
Fiat 500...forse SQL
massi131 ha scritto:Nuove griglie fatte in casa...Grazie Danyx88 per la dritta.

Belle
Per realizzarle hai fatto come me o in un'altro modo?

Se vuoi un consiglio dagli una mano di trasparente opaco acrilico spray (se le hai già fatte di nero opaco con la bomboletta) diventano più resistenti alle abrasioni

Ho provato anche a pitturarle con l'antirombo spray ma non venivano bene.
Che belle! Come avete fatto?
una cosa altamente tecnologica.....ho usato il bordo di un barattolo del caffe!!!
Fantastico! Questi sono i lavori che adoro... pochi soldi, tanto ingegno e fanculo agli scienziati della NASA! 
Daje!!!

Daje!!!

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
buongiorno a tutti
Rifacimento montanti e cambio ap fronte anteriore. Ho rispolverato il 3 vie Vifa praticamente nuovo. Il medio non aveva mai preso corrente. M18, M10 e pl 27 neo.
Sono molto contento per il montante rivestito con un solo pezzo di tessuto cielo elastico. Ora il dilemma e' se rimanere con la vecchia amplificazione (alpine pdx 4.150 e 4.100) oppure
un helix six dsp mk2 semplificando il tutto.
Rifacimento montanti e cambio ap fronte anteriore. Ho rispolverato il 3 vie Vifa praticamente nuovo. Il medio non aveva mai preso corrente. M18, M10 e pl 27 neo.
Sono molto contento per il montante rivestito con un solo pezzo di tessuto cielo elastico. Ora il dilemma e' se rimanere con la vecchia amplificazione (alpine pdx 4.150 e 4.100) oppure
un helix six dsp mk2 semplificando il tutto.
- Allegati
-
- 22222070_10215234190474287_654358719185345412_n.jpg (47.76 KiB) Visto 2501 volte
-
- 20171024_172255.jpg (38.88 KiB) Visto 2501 volte
Al tempo, era un kit di alto lignaggio, all'inizio il tw era il D26, poi sostituito dal PL27neo.massi131 ha scritto:buongiorno a tutti
Come trovi gli M18?
Li hai in free, giusto?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
non male l M18...si fa sentire e scende. Ora devo trovare il giusto incrocio tra il medio e il tw
Massi come ti era sembrato il Silence MX35?