Un pó come con la gnoccasynagryda ha scritto:Poco da fare: quando scatta la scimmia sei pervaso dalla passione che ti divora risorse, pensieri, occupazioni. Il pensiero è fisso!
Ciao!

Un pó come con la gnoccasynagryda ha scritto:Poco da fare: quando scatta la scimmia sei pervaso dalla passione che ti divora risorse, pensieri, occupazioni. Il pensiero è fisso!
Ciao!
Il pre a valvole che forse mi arriverà, devo decidere dopo ascolto prolungato, è sempre fatto da un ingegnere torinese. Non ha marchi ma è costruito in modo professionale, e suona alla grande. Sono stati usati componenti selezionati e il progetto è sano. Diciamo fratello di quello a stato solido.Dude ha scritto:Mmm... Ergò?synagryda ha scritto:Gentile Marsur, è notizia freschissima, da poche ore, che forse riesco a montare un nuovo pre a doppio telaio, una chicca stratosferica, un apparecchio eccezionale: pre in classe a valvole, sempre costruzione artigianale con componenti di qualità ricercata. Un elemento di prestigio assoluto! Un usato, sempre, nuovo non potrei certamente permettermelo, si parlava di oltre 1300 euro...
Direi di sì! Ma mi succedeva da giovane, ah se mi succedeva!Cosmic ha scritto:Un pó come con la gnoccasynagryda ha scritto:Poco da fare: quando scatta la scimmia sei pervaso dalla passione che ti divora risorse, pensieri, occupazioni. Il pensiero è fisso!
Ciao!![]()
![]()
Ah si, ricordo che avevi preso gli Scan.....è vero.synagryda ha scritto:Riguardo al medio la coppia di Seas li custodisco gelosamente ma ho anche una coppia di Scan Speak, precisamente dei largabanda di diametro 10 cm, molto meno ingombranti, cono sempre in carta. Appena a casa vedo di postare foto e specifica.
E' sicuro che il giorno che cambierò vettura troverò il modo di montare un tre vie, e se possibile abbinare al pre un lettore puro di cd.
Poco da fare: quando scatta la scimmia sei pervaso dalla passione che ti divora risorse, pensieri, occupazioni. Il pensiero è fisso!
Ciao!
Eggià, l'argomento che hai introdotto per distrarre non passa mai inosservato.Cosmic ha scritto:Ahahah... ho voluto distrarre te e Marsur... stavate diventando troppo seri![]()
![]()
Splendido apparecchio, anche questo.synagryda ha scritto:Si potrebbe montare anche come doppio DIN, ne avrei la possibilità.
Il frontalino è in alluminio e s'intravedono le valvole accese grazie alla finestrella di plexiglas. Ma a me non è che piacciono molto le lucine, i led...
Se decido di acquistarlo lo nascondo alla vista dopo aver regolato i livelli, sotto cruscotto. Da una parte il box alimentazione dall'altra questo pezzo.
In alternativa resta sempre il pre in classe A a stato solido, nuovo.
Mi ricordo bene nel garage di Luca come ha rivoluzionato il suono questo oggetto! la versione a valvole, ancora più elaborata dovrebbe essere ancora più "sconvolgente".
Lo provo e poi decido per l'uno o per l'altro.
Salve!
Alex, si, hai proprio ragione.Cosmic ha scritto:Che belli... sprizzano qualità solo a vederli...
Sisi.....goduria.Cosmic ha scritto:Che belli... sprizzano qualità solo a vederli...
Oh davvero...headhunterz ha scritto:sembrano usciti da una fabbrica i montanti