ok capito! ma... sabato ho tirato su la moquette sotto il sedile e non mi pare di aver visto questa base! invece sotto ho trovato l' ira di dio: ventola per climaper i passeggeri posteriori e attuatore del freno a mano elettrico

comunque si fa anche presto a farla con un foglio di compensato!
ci avevo pensato pure io a piazzarli li! sotto il sedile passeggero... ancora ancora ci potrebbe stare! mentre lato guida niente da fare perche' c e' il cassettino e lo spazio e' insufficiente! a meno di rimuovere sto cassettino che e' piu' quello che ingombra che quel poco che puo' contenere!
io sto predisponendo tutto nel baule! ho i 2 doppifondi che alloggiano i sedili della terza fila ( che non ho perche' e' 5 posti!) ho realizzato 2 contenitori in legno per le elettroniche! pero' sto' pensando di mettere i 3 finali che adesso ho tutti in un solo contenitore e il secondo realizzare la cassa per il sub che devo ancore decidere cosa fare! prima il fronte e la scena sonora poi il sub! un domani vorrei prendere un 4 ch per sostituire i 2 macrom un po troppo datati... ma per il momento me li faccio piacere! invece il audison sul sub!
pure io voglio fare una installazione il piu' possibile "stealth" perche' al lavoro e' parcheggiata sempre in strada e non voglio sollazzare mal intenzionati!
ok grazie per le info! provo a setacciare ancora un po la rete!
simone!