Emma in sicilia
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
Re: Emma in sicilia
Già vero pubblicizzare bene un'evento ormai è fuori moda...... Meglio fare le cose in famiglia.....
La convinzione è peggio della pazzia!
..................
Ultima modifica di 406coupe il 12 nov 2012, 23:17, modificato 1 volta in totale.
.......
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
...........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
..........
Ultima modifica di 406coupe il 12 nov 2012, 23:20, modificato 1 volta in totale.
..........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
..........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
.........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Che cd verra' utilizzato......L' ultimo?...................Io partecipero' sicuro................ma solo nel giudizio di ascolto.................Non ho un'installazione da regolamento..........L'importante è partecipare.......
Ultima modifica di 406coupe il 12 nov 2012, 23:22, modificato 1 volta in totale.
......
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
ok ma io credo che sia più logico saperlo tramite canali uffciali e non ufficiosi.... dimmi se mi sbaglio.....pato* ha scritto:Perchè si dovrebbe chiudere? ci sono ragazzi che ancora non hanno ricevute tutte le informazioni e ne approfittano su questa discussione.
ps, Santo sò che il 9 ci sarà una tappa....quindi tutti gli altri che leggono sono informati,, se non partecipano non partecipano per fatti loro, ma poi non è corretto dire che non si sapeva niente e che si è saputo tutto all'ultimo
La convinzione è peggio della pazzia!
Io potrei esserci solo nel pome...se accettano l'iscrizione bene sennò verrò da spettatore...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
.....Esatto.Voglio vedere come risponde il mio impianto ad una valutazione emma e magari avere qualche consiglio per migliorare.........Solo questo.pato* ha scritto:Si l'ultimo CD....se non ti interessa l'installazione e sicuramente non andrai a fare le finali, e vuoi un giudizio/valuta dell'impianto, sei il padrone e credo che non sarai l'unicoa qualcuno ho suggerito di farsi mettere zero punti x l'installazione, pure a lui non interessa sta cosa ma solo il giudizio di qualcuno competente. e credo che Francesco sia all'altezza
![]()
A dire la verità se io non avevo intenzioni di fare le finali.....mettevo solo il minimo indinspensabile; fusibili e qualcos'altro.
...........msmgpp ha scritto:Io potrei esserci solo nel pome...se accettano l'iscrizione bene sennò verrò da spettatore...
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
il risolutore ha scritto:ok ma io credo che sia più logico saperlo tramite canali uffciali e non ufficiosi.... dimmi se mi sbaglio.....pato* ha scritto:Perchè si dovrebbe chiudere? ci sono ragazzi che ancora non hanno ricevute tutte le informazioni e ne approfittano su questa discussione.
ps, Santo sò che il 9 ci sarà una tappa....quindi tutti gli altri che leggono sono informati,, se non partecipano non partecipano per fatti loro, ma poi non è corretto dire che non si sapeva niente e che si è saputo tutto all'ultimo
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
..406coupè ha scritto:pato* ha scritto:Si l'ultimo CD....se non ti interessa l'installazione e sicuramente non andrai a fare le finali, e vuoi un giudizio/valuta dell'impianto, sei il padrone e credo che non sarai l'unicoa qualcuno ho suggerito di farsi mettere zero punti x l'installazione, pure a lui non interessa sta cosa ma solo il giudizio di qualcuno competente. e credo che Francesco sia all'altezza
![]()
A dire la verità se io non avevo intenzioni di fare le finali.....mettevo solo il minimo indinspensabile; fusibili e qualcos'altro.
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:36, modificato 2 volte in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Quali sono i costi di iscrizione?
Alessandro chi è il tuo informatore???pato* ha scritto:Si dovrebbe essere così, però sinceramente a me non me ne frega niente da chi vengo informato....credo che sia più un problema x emma che x noi..il risolutore ha scritto:ok ma io credo che sia più logico saperlo tramite canali uffciali e non ufficiosi.... dimmi se mi sbaglio.....pato* ha scritto:Perchè si dovrebbe chiudere? ci sono ragazzi che ancora non hanno ricevute tutte le informazioni e ne approfittano su questa discussione.

Che categoria fate??So gia che non posso iscrivermi nella categoria di Pato...pato* ha scritto:Credo che se tutti i partecipanti della tua categoria saranno d'accordo, non credo ci siano problemi..Poi non lo sò.msmgpp ha scritto:Io potrei esserci solo nel pome...se accettano l'iscrizione bene sennò verrò da spettatore...
Se ti scrivi con me il primo mi ribello io

msmgpp ha scritto:Che categoria fate??So gia che non posso iscrivermi nella categoria di Pato...pato* ha scritto:Credo che se tutti i partecipanti della tua categoria saranno d'accordo, non credo ci siano problemi..Poi non lo sò.msmgpp ha scritto:Io potrei esserci solo nel pome...se accettano l'iscrizione bene sennò verrò da spettatore...
Se ti scrivi con me il primo mi ribello io
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound