Forse i cavi stavano meglio in un guaina antitaglio ma va bene anche così.

robgt78 ha scritto:Sul fatto dell'orientamento è vero facendo delle prove si può trovare la posizione ottimale, però vorrei deturpare il meno possibile gli interni perciò la posizione che ho trovato è quella che mi permette in un attimo di rimettere i triangolini originali e via.....
infatti mi sono espresso un pò male, ho scelto questa posizione guardando più all'aspetto estetico che al suono visto che ancoraAngiHK ha scritto:robgt78 ha scritto:Sul fatto dell'orientamento è vero facendo delle prove si può trovare la posizione ottimale, però vorrei deturpare il meno possibile gli interni perciò la posizione che ho trovato è quella che mi permette in un attimo di rimettere i triangolini originali e via.....
non capisco cosa centri l'orientamento con il ripristino dei triangolini originali
Ma il tuo non è un medio ,è un fullrange , inoltre non è sul montante ma a triangolo......cambia tutto.robgt78 ha scritto: Comunque mi sono ispirato ad altre trasformazioni che hanno messo il medio sul montante nella stessa mia posizione e a detta loro
ne erano soddisfatti.