Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
L'ho sempre detto che sei un segone! 

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Mmmmmm.... Dissipatore di un ADS....PQ 8.2?Nostromo ha scritto:Squaletto ha scritto:Te e Roby state male.........................![]()
dici?!??!?!
Alessio Giomi ha scritto:Mmmmmm.... Dissipatore di un ADS....PQ 8.2?Nostromo ha scritto:Squaletto ha scritto:Te e Roby state male.........................![]()
dici?!??!?!
no... nakamichi pa304
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Nostromo ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Mmmmmm.... Dissipatore di un ADS....PQ 8.2?Nostromo ha scritto: dici?!??!?!
no... nakamichi pa304

Pensavo che l'asola ci fosse stata fatta dopo

oooo ... ma che è ... tutto fermo qua .... nessuna novità
stasera ho preso la macchina, ho messo i primi 20 euro di gasolio dell'ultimo mese, l'ho lavata perché era piena di ragnatele anche tra ruote e parafanchi, ci ho fatto una giratina e l'ho rimessa in garage... ecco quanto uso la musa ultimamente... il resto DEDUCETE PURE...
Beato te.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
aveva bisogno di una ritaratina... aveva MOLTO BISOGNO...
Complimenti Nostromo
, volevo chiederti un info per la scelta sui condensatori mundorf serie RXF. La scelta in base a che cosa è stata fatta?
Valori di ESR (resistenza equivalente di serie estremamente bassa) ed ESL (..............induttiva), per le dimensioni ecc

Valori di ESR (resistenza equivalente di serie estremamente bassa) ed ESL (..............induttiva), per le dimensioni ecc
Sorgente:. Clarion HX-D2
Drivers:. Ls 29 Neo + AD m50
Amply:. Genesis Dual Mono
Drivers:. Ls 29 Neo + AD m50
Amply:. Genesis Dual Mono
perchè avevo quelli nel cassetto... e di quel valore erano i migliori che avevo... tanto che suona al 95% è il progetto, non il condensatore!!!THE STAGE ha scritto:Complimenti Nostromo, volevo chiederti un info per la scelta sui condensatori mundorf serie RXF. La scelta in base a che cosa è stata fatta?
Ritardi ed eventuale uso dell equalizzatore dal dsp e crox passivi sempre biamplificazione
giusto??
o hai fatto le celle di ritardo anche passive
giusto??
o hai fatto le celle di ritardo anche passive
Il processore ha 4 canali in fullrange solamente ritardati. Nakamichi 100pa con 2 ch su wf e mid sx e altri 2 ch su wf e mid dx, poi tutta in passivo. Uso la radio di serie in alto livello e appena avrò tempo di collegarlo il bitplay HD in ottico... Sull'alimentazione ho l'accuvolt. FINE DELL'IMPIANTO
- davide_chinelli
- Tweeter
Quando si dice che più semplice non si può.
2 vie senza sub, sorgente e dac (il processore che hai lo usi poco più che da dac, a quanto ho capito).
2 vie senza sub, sorgente e dac (il processore che hai lo usi poco più che da dac, a quanto ho capito).

Bell ampli il 100pa
vorrei prenderne uno x provarlo
non hai piu usato poi i dac e buffer quindi
minimalista all estremo
cio che ho anche io e terro
minimalista
vorrei prenderne uno x provarlo
non hai piu usato poi i dac e buffer quindi
minimalista all estremo
cio che ho anche io e terro
minimalista
Piu che sufficente allo scopo.... 

qui stavo giocando... per costruire il "prova-crossover", tutti i cablaggi di connessione, fare il filtro, ASCOLTARE le varie modifiche, montarlo e riverificare il tutto, sono serviti 4 giorni... +/-
se si fa tutto x bene (esempio per capire come tagliare il wf destro ci ho messo 2 giorni!!!), alla fine dei salmi, la componentistica "strafiga" è solo un vezzo.... non certo una necessità imprescindibile!!!
se si fa tutto x bene (esempio per capire come tagliare il wf destro ci ho messo 2 giorni!!!), alla fine dei salmi, la componentistica "strafiga" è solo un vezzo.... non certo una necessità imprescindibile!!!
- suonohificar
- Supertweeter
E ci hai messo pochissimo! Io per mettere a punto i passivi delle bookshelf ci ho messo quasi 6 mesi 

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

suonohificar ha scritto:E ci hai messo pochissimo! Io per mettere a punto i passivi delle bookshelf ci ho messo quasi 6 mesi
il giorno dopo ripartivo per vicenza... ah, ho anche ritoccato gli accordi reflex...

- davide_chinelli
- Tweeter
Quindi urge postare le misure prima e dopo il ritocchinoNostromo ha scritto: ah, ho anche ritoccato gli accordi reflex...

e chi le ha salvate!?!?!?!!?!?? cqe ho misurato MLS tutto a 1/12 oct, a 1/3 non si vede assolutamente NIENTE per sistemare un passivo.... le misure VERE non sono le linee rette che piace vedere di solito... il mondo reale è TUTT'ALTRO!!! 
Per di più è un set "uso auto in marcia"...

Per di più è un set "uso auto in marcia"...