volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato queste bombolette e con che risultati
http://www.ebay.it/itm/VERNICE-SPRAY-PE ... 5891016811
grazie a tutti

Presente.REOSCURO ha scritto:ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato queste bombolette e con che risultati
http://www.ebay.it/itm/VERNICE-SPRAY-PE ... 5891016811
grazie a tutti
Se vuoi riverniciare sopra basta dargli una cartata.REOSCURO ha scritto:ciao alessio![]()
![]()
ho preso quella nera, mi sa come la tua
ma si vedono cosi tanto le venature ?
mi sai dire se si può riverniciare sopra?
Ma sulle tue bombolette non c'erano?REOSCURO ha scritto:alessio grazie mille sei stato gentilissimo![]()
![]()
![]()
si le istruzioni ci sono, ma purtroppo le scritte sono sbiadite e non si riesce a leggere un pifferoAlessio Giomi ha scritto:Ma sulle tue bombolette non c'erano?REOSCURO ha scritto:alessio grazie mille sei stato gentilissimo![]()
![]()
![]()
Sicuro siano le stesse?
ci sono vari tipi di colori di questa vernicemsmgpp ha scritto:Io ne ho trovata una effetto cotto Fiorentino ovviamente rossastra da verniciare nero.. I prossimi montanti mi sa che la provo
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Si, si io verniciai i triangolini e gli anelli dei Wf.REOSCURO ha scritto:alessio ma una coppia di montanti si riesce a verniciarli?? non vorrei restare a metà lavoro![]()
Bel lavoro!! Concordo sul prezzo esagerato... Anche se mi sembra sia calato un po'....REOSCURO ha scritto:eccoci qua, ho finito di verniciare i montantini
diciamo che praticamente sono le prime due bombolette che fanno tutto il lavoro ( il fondo e il reagente ) in base alle mani che si danno le venature sono più o meno in evidenza.....come vernice si possono mettere anche le bombolette che vendono nei ferramenta non cambia nulla......il risultato è questo
diciamo che il risultato è abbastanza soddisfacente
certo se anziché 150ml mettevano un po' più di prodotto per quello che costa era molto molto meglio
ringrazio ancora alessio per le info![]()
graziericky biella ha scritto:Belli bravo ottimo lavoro