Condivido pienamente la tua filosofia, tanto che di dissi le perplessità quando cambiasti i vecchi x2.400 per il matrix. Comunque, credo che si una strada da intraprendere, per sapere se quella giusta devi percorrerla assolutamente, ma quanto è il nostro divertimento.
Quello che intendi dire Andrea è la criptonite per molti di noi; attingere a piene mani dai cataloghi top di gamma non è sintomo di qualità e risultato assoluto. Il componete migliore è quello che si adatta meglio alla tua catena, non esiste di meglio, può essere una sorgente da €5000 o un ampli da 500. Avete notato che non c'è nemmeno l'alimentatore? Dopo tante sviolinate alla qualità della corrente.... lui lo toglie,

forse perchè i Naka hanno uno stadio di alimentazione così raffinato che non necessita di questo componete; spesso avere e collegare roba presi dalla sindrome "onecar" soddisfa di più che l'ascolto di quanto ottenuto.
PS ricordati che la Botolin mobile aveva e avrà un finale dalla madonna...che nella catena andava a pennello...e trasduttori di modesto valore economico ma di smisurato valore tecnico...almeno fino al tw Z...

e sopratutto una messa a punto durata anni, uno sviluppo a “bocce ferme” che in molti non hanno il modo di aspettare e pazientare si fa prima a cambiare!