Bah, pausa di riflessione......ronda allo Z220II di djbert.......mmmmmmm..........

He he he .... Veramente se avessi un po' di "liquidità" andrei sullo z300 per i Wf..... E lo sai tuMarsur ha scritto:Embolo? Che c'entrano i sette nani?![]()
Bah, pausa di riflessione......ronda allo Z220II di djbert.......mmmmmmm..........
Mmmmmmmmm..... A chi interessa?Frank-75 ha scritto:Guarda che se non stai attendo lo Z220 prende il volo![]()
![]()
![]()
Frank, te c'hai un languorino ma non hai ancora ben capito quello che ti piacerebbe da maggnà.Frank-75 ha scritto:Guarda che se non stai attendo lo Z220 prende il volo![]()
![]()
![]()
Ahh....lo Z200..Alessio Giomi ha scritto:He he he .... Veramente se avessi un po' di "liquidità" andrei sullo z300 per i Wf..... E lo sai tu![]()
Comunque il 220 mi ha sempre affasscinato
No, no anzi, mi sa che hai colto nel segno...Marsur ha scritto:Frank, te c'hai un languorino ma non hai ancora ben capito quello che ti piacerebbe da maggnà.Frank-75 ha scritto:Guarda che se non stai attendo lo Z220 prende il volo![]()
![]()
![]()
![]()
Se tu fossi un politico probabilmente mi risponderesti "TUTTO", ma siccome noi....SI PAGA, capisco anche che stai a ponderare la scelta.
Bene, ocio a quello Z220.......la pietanza è sfiziosa..![]()
Poi magari oh....a te non ti piace il piatto unico maa....vai matto per la carne, o chessò...il pesce...
Oppure 'un ti garba dare un dispiacere al livornese hahahahh!
Oh, anche ioMarsur ha scritto:Sub?
Non dico che non il 220 non sia adatto, però io lo userei sul davanti.
Cerca uno Z300Frank-75 ha scritto:Allora non è il mio oggetto, ho bisogno di qualcosa sulla sezione sub per la medio alta ho già diverse soluzioni da testare e valutare
Passacavi?.... Potevo anche bucare la moquette e passare i cavi senza pozzetti (non sono anelli) ..... Solo un fatto estetico....lord_orione ha scritto:che bella macchinina alessio... mi sono sempre chiesto... qual'è l'utilità di quegli anelli dorati?? scusa l'ignoranza eh..
ah allora è più per un fatto estetico..Alessio Giomi ha scritto:Passacavi?.... Potevo anche bucare la moquette e passare i cavi senza pozzetti (non sono anelli) ..... Solo un fatto estetico....lord_orione ha scritto:che bella macchinina alessio... mi sono sempre chiesto... qual'è l'utilità di quegli anelli dorati?? scusa l'ignoranza eh..
Troppo potente, non ce la faccio con l' alimentazione, dopo ho anche problemi di batteria, cavi ecc. Uno Z150c2 come il tuo può andare bene. Non è che ti sto facendo la corteAlessio Giomi ha scritto:Cerca uno Z300Frank-75 ha scritto:Allora non è il mio oggetto, ho bisogno di qualcosa sulla sezione sub per la medio alta ho già diverse soluzioni da testare e valutare
Cerca cerca......Frank-75 ha scritto:Si ma rendono molto.Troppo potente, non ce la faccio con l' alimentazione, dopo ho anche problemi di batteria, cavi ecc. Uno Z150c2 come il tuo può andare bene. Non è che ti sto facendo la corteAlessio Giomi ha scritto:Cerca uno Z300Frank-75 ha scritto:Allora non è il mio oggetto, ho bisogno di qualcosa sulla sezione sub per la medio alta ho già diverse soluzioni da testare e valutare
sto solo
perchè me ne è scappato uno, oppure andare su oggetti simili. Lo Z300c2 l' ho trovato su un mercatino, ma è quello che ci va dietro che mi blocca oltre alla disponibilità finanziaria.
Ma..per forza solo Zapco sul sub?Frank-75 ha scritto:Troppo potente, non ce la faccio [/list][/list][/list]con l' alimentazione, dopo ho anche problemi di batteria, cavi ecc. Uno Z150c2 come il tuo può andare bene. Non è che ti sto facendo la cortesto solo
perchè me ne è scappato uno, oppure andare su oggetti simili. Lo Z300c2 l' ho trovato su un mercatino, ma è quello che ci va dietro che mi blocca oltre alla disponibilità finanziaria.