GLI ALBORI: ebbene sì... solo una mattonella di butile e TARGET AUDIO TDK600 non amplificati su supporto in plastica.........
Una rivelazione rispetto agli AP di serie..... quando basta poco..... Da qui in avanti facciamo sul serio (o quasi)
Partiamo dall'alimentazione:
Alcune foto sono un po' datate..... Il distributore l'ho poi cambiato.....
Quello di adesso è simile ma con il Volmetro.
Il cavo è un 35mmq ed arriva , lungo il battitacco sx, fino in bauliera nel doppiofondo. Massa:
Parte dal distributore in rame che vedremo in foto dopo, ed arrivava al bullone delle cintura posteriori.(la zona era stata abbondantemente cartata).
Adesso è sempre nei pressi del bullone-cinture ma ho forato la carrozzeria con un bullone autofilettante Insonorizzazione portiere anteriori:
Ho insonorizzato con Buty la lamiera esterna; doppio strato dietro al Wf e l'aggiunta di una mattonella di Dynaxorb. Mentre la lamiera interna era stata "tartassata" con mappy (solita ditta del Buty).
In seguito vedremo che sia lamiera esterna che interna sono state abbondantemente trattate con pasta Brax
Nelle prime foto avevo ancora i PERFORMA..... Nella terzagli ESB 8000.16
Per la cartella ho utilizzato i residui del buty ed un prodotto semi-sconosciuto della ETG....(sempre guaina bituminosa è)
Non ho foto di quest'ultima........ sto editando la discussione ed aggiungendo le foto scomparse inizialmente uplodate da canali esterni
RE-EDIT trovato le foto