sub anteriore in pochi litri
Re: sub anteriore in pochi litri
Salvo ci può andare a fare la spesa...il problema sono quei 2/3 cm di distanziali alle ruote...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
msmgpp ha scritto:Salvo ci può andare a fare la spesa...il problema sono quei 2/3 cm di distanziali alle ruote...
Effettivamenteniko ha scritto:Cmq l'auto di Salvocoupé con i 18-cm a cruscotto non mi sembra tanto adatta a andare a fare la spesa.....

- suonohificar
- Supertweeter
Hai comprato sto TangBand?406coupè ha scritto:msmgpp ha scritto:Salvo ci può andare a fare la spesa...il problema sono quei 2/3 cm di distanziali alle ruote...Effettivamenteniko ha scritto:Cmq l'auto di Salvocoupé con i 18-cm a cruscotto non mi sembra tanto adatta a andare a fare la spesa.....![]()

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

Sì due venti anteriori in IB e i due 20 posteriori in aperiodico. Gli anteriori coprono all'incirca un range 50-110 e i posteriori sotto i 50 hz. Ultimamente stavamo facendo qualche prova con un unico 30 posteriore sempre in aperiodico!niko ha scritto:C'è chi li usa già 2-venti all'anteriore e 2-venti al posteriore.....la lupo di Archso(magari gli fischiano le orecchie e interviene....)
I 20 anteriori sono praticamente montati nel vano motore dove si trova il motore del tergi e rivolti verso il basso, uno all'estrema destra e uno all'estrema sinistra e risentono molto, sopra i 50 hz, della conformazione del pavimento e della struttura dell'automobile (a sinistra c'è il piantone e altro). Basta già mettere dei "tappetini" di piramidale per eliminare già molti problemi! Sicuramente sono soluzioni da rivedere e studiare meglio!
Un sub anteriore che lavora sotto i 50 hz come quello proposto da Drews sicuramente ha meno problemi, ma se i mediobassi non aiutano incrociandosi a dovere bisogna cambiare progetto di sub anteriore e farlo lavorare più in alto!
Bisogna sempre concepire il progetto nel suo insieme a mio avviso!
drews ha scritto:
http://www.eadsweden.com/shop/17596/art ... 0_v1.0.pdf
Ah io mi sono letto solo i parametri che mi interessavano e ho pensato alla classica sigla 170.... non immaginavo del cono. Comunque se c'e' anche la versione da 16 meglio

Il costo non è eccessivo e potrebbe uscire qualcosa di interessante, soprattutto col 20 si potrebbe pensare di realizzare qualcosa in automobile!

Si.............dovrebbe arrivare domanisuonohificar ha scritto:Hai comprato sto TangBand?406coupè ha scritto:msmgpp ha scritto:Salvo ci può andare a fare la spesa...il problema sono quei 2/3 cm di distanziali alle ruote...Effettivamenteniko ha scritto:Cmq l'auto di Salvocoupé con i 18-cm a cruscotto non mi sembra tanto adatta a andare a fare la spesa.....![]()

- suonohificar
- Supertweeter

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni

Come è finita ? è arrivato ?406coupè ha scritto: Si.............dovrebbe arrivare domani.Appena assemblo il box vi faccio sapere
Un mese e passa per assemblare il box ?!

Scherzo...

Comunque, per non aprire altre ulteriori discussioni relative a "sub anteriori pochi litri/poco spazio",
che ve ne pare di questi 2 ?
http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/w8-1853.htm
http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/w8-2022.htm
In chiusa, in quanti litri andrebbero bene, stando ai parametri dichiarati ?
Pregi/difetti ?
Se la ritieni OT, apro una discussione a parte...

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Scusa Dario non avevo visto questo tuo post.......Oggi ho voluto mettere le mani per completare questo progetto che,( per mancanza di tempo dovuto al mio nuovo lavoro) non sono riuscito a portare a termine.Quindi ,complice l'arrivo del datsDarios ha scritto:Come è finita ? è arrivato ?406coupè ha scritto: Si.............dovrebbe arrivare domani.Appena assemblo il box vi faccio sapere
Un mese e passa per assemblare il box ?!
Scherzo...![]()
Comunque, per non aprire altre ulteriori discussioni relative a "sub anteriori pochi litri/poco spazio",
che ve ne pare di questi 2 ?
http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/w8-1853.htm
http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/w8-2022.htm
In chiusa, in quanti litri andrebbero bene, stando ai parametri dichiarati ?
Pregi/difetti ?
Se la ritieni OT, apro una discussione a parte...