ma tu guarda.... e forse è in vendita pure nel mercatino........iceman235 ha scritto:Ti prendi un buon a/d/s 4 canali e sei apposto

ma tu guarda.... e forse è in vendita pure nel mercatino........iceman235 ha scritto:Ti prendi un buon a/d/s 4 canali e sei apposto
tony.A4 ha scritto:ma tu guarda.... e forse è in vendita pure nel mercatino........iceman235 ha scritto:Ti prendi un buon a/d/s 4 canali e sei apposto![]()
![]()
Non mi pare visto che ne hai in vendita uno nel mercatino. Se non ci guadagni nulla allora regalalo.iceman235 ha scritto:tony io non ci guadagno nulla![]()
Che è un ottimo finale lo sappiamo tutti, visto che gli era stato consigliato subito (rivedi i primi post alla prima pagina).iceman235 ha scritto:...dico che comunque è un ottimo 4 canali e funziona bene
zeta, ho la vaga impressione che di quell'Alpine marcio non freghi niente a nessuno..zetapi ha scritto:ma lasciate stare gli abola,i celestra,i rockford,i brax,ecc.
prendetevi un ottimo old school, come per esempio (mi viene in mente così per puro caso), un ALPINE MRV-F400.
mi regala ancora delle vibrazioni incredibili ,quando suono a manetta.
lo penso anch'io,però ci provo lo stesso.Marsur ha scritto:zeta, ho la vaga impressione che di quell'Alpine marcio non freghi niente a nessuno..zetapi ha scritto:ma lasciate stare gli abola,i celestra,i rockford,i brax,ecc.
prendetevi un ottimo old school, come per esempio (mi viene in mente così per puro caso), un ALPINE MRV-F400.
mi regala ancora delle vibrazioni incredibili ,quando suono a manetta.![]()
Prenotato l'alpine, quanti ne hai??zetapi ha scritto:lo penso anch'io,però ci provo lo stesso.Marsur ha scritto:zeta, ho la vaga impressione che di quell'Alpine marcio non freghi niente a nessuno..zetapi ha scritto:ma lasciate stare gli abola,i celestra,i rockford,i brax,ecc.
mi regala ancora delle vibrazioni incredibili ,quando suono a manetta.![]()
per scherzo naturalmente.![]()