Premetto che non ho grosse cifre a disposizone (

non ho marchi preferiti o altri che escludo a priori...
Vorrei consigli, pareri, giudizi da voi sia per un discorso di timbrica e potenze in gioco...
Non male, io conosco solo Monolithic, trovato un bel pA 2400 e dormi tranquilloKristo ha scritto:Ohi Diego, senza impegno, in medioalta ti farei volentieri provare i miei A/D/S Powerplate P100 Tognon Tweeked
forse sui mediobassi non ce la fanno... ma un paio di prove le possiamo fare... la loro timbrica ed il loro modo di suonare a me ha sempre affascinato...
prezzo simbolico, visto che sei te...
Si ma un PA2400 con 4/500 euro di budget la vedo duracarlo ha scritto:Non male, io conosco solo Monolithic, trovato un bel pA 2400 e dormi tranquilloKristo ha scritto:Ohi Diego, senza impegno, in medioalta ti farei volentieri provare i miei A/D/S Powerplate P100 Tognon Tweeked
forse sui mediobassi non ce la fanno... ma un paio di prove le possiamo fare... la loro timbrica ed il loro modo di suonare a me ha sempre affascinato...
prezzo simbolico, visto che sei te...
Paniko ha scritto:ok Giulio appena ho preparato il tutto ci facciamo un po di prove!!
QUOTONE .....Paniko ha scritto:ok però senza giro aperitivo-coktail tra un ampli e l'altro...![]()
altrimenti alla fine credo che suoni meglio l'Audiola del Matrix!!!