SUBWOOFER SPL CIARE CS395N 1000+1000 WATT MAX - 2+2 OHM - 38 CM / 15" qualcuno ha gia avuto esperienze o semplicemente cosa ne pensate? in base hai dati che litraggio ci andrebbe il box grazie a tutti

ed iscriversi ad una palestra dove insegnano pugilato? no eh?bars ha scritto:io vorrei un sub che si senta nel senso pugni nello stomaco...quindi con un box da 43 litri otterrei questo risultato? perchè eventualmente guardavo anche quello da 32 per problema di spazio è potente come sub cmq?abbinato ad un buon ampli chiaramente?grazie
che musica ascolti?bars ha scritto:io vorrei un sub che si senta nel senso pugni nello stomaco...quindi con un box da 43 litri otterrei questo risultato? perchè eventualmente guardavo anche quello da 32 per problema di spazio è potente come sub cmq?abbinato ad un buon ampli chiaramente?grazie
Molto da SPLVictor89BB ha scritto:che musica ascolti?bars ha scritto:io vorrei un sub che si senta nel senso pugni nello stomaco...quindi con un box da 43 litri otterrei questo risultato? perchè eventualmente guardavo anche quello da 32 per problema di spazio è potente come sub cmq?abbinato ad un buon ampli chiaramente?grazie
l'ideale sarebbe 75lt netti accordato a 40 hz come da consigliato dalla ciare
ahahaha!!! non sarebbe una brutta idea!!!anche perchè costerebbe molto meno e ne prenderei molti di piu!!!oldscool68 ha scritto:ed iscriversi ad una palestra dove insegnano pugilato? no eh?bars ha scritto:io vorrei un sub che si senta nel senso pugni nello stomaco...quindi con un box da 43 litri otterrei questo risultato? perchè eventualmente guardavo anche quello da 32 per problema di spazio è potente come sub cmq?abbinato ad un buon ampli chiaramente?grazie![]()
![]()
li pugni nello stomaco, te ne danno quanti ne vuoi
![]()
![]()