desmoraf68 ha scritto:Questo mi dispiace ...... speriamo tutto si risolva per Te e per l'Italia

desmoraf68 ha scritto:Questo mi dispiace ...... speriamo tutto si risolva per Te e per l'Italia
Alessio Giomi ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Questo mi dispiace ...... speriamo tutto si risolva per Te e per l'Italia![]()
grande!!! Mi hai portato fortuna!! Ho trovato da vendere i miei due ampli e sono in procinto di acquistare un A/D/S PQ10
Si Guido, in medioalta síbravohiend ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Questo mi dispiace ...... speriamo tutto si risolva per Te e per l'Italia![]()
grande!!! Mi hai portato fortuna!! Ho trovato da vendere i miei due ampli e sono in procinto di acquistare un A/D/S PQ10
azz..........siamo passati agli ADS
p.s.la situazione e' brutta davvero,speriamo di farcela![]()
Stiamo tutti sulla stessa barca, sperando che non sia il TitanicAlessio Giomi ha scritto:Per quanto riguarda la situazione, purtroppo comune un po' a tutti, si va avanti cosí.....prima vendo il mio, poi compro il suo..... E cosí ho fatto
Ben trovato Raf!!!desmoraf68 ha scritto:Oh, toh! ... il grande Alessio ha messo un A/D/S in medio alta,bravo ciccio
eccolo li... ecco dov'era finito quello che non trovavano a lampedusa...Cosmic ha scritto:Stiamo tutti sulla stessa barca, sperando che non sia il TitanicAlessio Giomi ha scritto:Per quanto riguarda la situazione, purtroppo comune un po' a tutti, si va avanti cosí.....prima vendo il mio, poi compro il suo..... E cosí ho fatto
e quindi anche io adotto la tua filosofia...
Mi fà piacere Ale.Alessio Giomi ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Questo mi dispiace ...... speriamo tutto si risolva per Te e per l'Italia![]()
Cosmic ha scritto:OT:Ben trovato Raf!!!desmoraf68 ha scritto:Oh, toh! ... il grande Alessio ha messo un A/D/S in medio alta,bravo ciccio
Fine OT.
Alessio Giomi ha scritto:Il bianco direi che si é ambientato benino
I bicchierini sono dei pozzetti per le serrature dei portoni; sono di ottone.Frank-75 ha scritto:
complimenti per il tuo doppiofondo, domande:
quei bicchierini sono in ottone?
Mi interessa sapere il valore in gauge dei cavi di alimentazione in particolare per lo zapco Z150c2.
Il cavo segnale, entri in mono? Mi pare che ci sia collegato solo un cavo RCA.
La fusibiliera, è della tender?
ciao e grazie.
Naturalmente in bocca al lupo per il lavoro!
Non capisco che intendi..... Lo studio ha il pulsante STEREO-MONO, lo Z150C2VX no, non occorreFrank-75 ha scritto:Mi piace la soluzione dei pozzetti in ottone,![]()
Per lo Zapco Z150C2, non mi pare abbia l' ingresso mono, come lo Studio150 ad esempio, ho letto il manuale scaricato qui dal forum, ma accetta questo tipo di connessione, oppure mi sfugge qualcosa?
Perchè non occorre? Fa da solo la duplicazione del segnale per il bridge per pilotare il sub? non capisco....Alessio Giomi ha scritto:Non capisco che intendi..... Lo studio ha il pulsante STEREO-MONO, lo Z150C2VX no, non occorreFrank-75 ha scritto:Mi piace la soluzione dei pozzetti in ottone,![]()
Per lo Zapco Z150C2, non mi pare abbia l' ingresso mono, come lo Studio150 ad esempio, ho letto il manuale scaricato qui dal forum, ma accetta questo tipo di connessione, oppure mi sfugge qualcosa?![]()
Niente di fuorviante: eccolo qua:Frank-75 ha scritto:Ho visto che c' è uno switch dentro la scheda, leggendo il manuale, dove c' è scritto "lowpass mono/stereo switch" quel lowpass è molto fuorviante, nei manuali successivi (Z300c2) ad esempio è scritto meglio
Sona sonaMarsur ha scritto:Uè!....Qua si tergiversa! Ma allora che s'è fatto con l'a/d/s? Sona o non sona?
Che fai , mi copi??Alessio Giomi ha scritto:Sona sonaMarsur ha scritto:Uè!....Qua si tergiversa! Ma allora che s'è fatto con l'a/d/s? Sona o non sona?![]()
Ma sono in pausa di riflessione....... A breve qualche novitá.......
Bhé, l'etá c'é....... On possiamo agire impulsivamenteAngiHK ha scritto:Che fai , mi copi??Alessio Giomi ha scritto:Sona sonaMarsur ha scritto:Uè!....Qua si tergiversa! Ma allora che s'è fatto con l'a/d/s? Sona o non sona?![]()
Ma sono in pausa di riflessione....... A breve qualche novitá................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()