Salve a tutti come da titolo cerco una coppia di medi RES AN 100 FCO, (so che la ricerca non sarà facile!) disponibile ad acquisto anche a distanza, disponibile ad acquistarli anche nuovi o usati ma perfettamente funzionanti e senza difetti.
siate buoni coi commenti sono a conoscenza della difficile reperibilità di questi medi, ma tentare una ricerca non costa nulla, grazie a tutti per le possibili risposte, intanto tengo le dita incrociate
un saluto a tutti!
RES AN 100 FCO (coppia)
Re: RES AN 100 FCO (coppia)
annuncio sempre valido
grazie per la riapertura
grazie per la riapertura
Ciao,
se ti possono interessare in alternativa ho disponibile una coppia di RES 100 FVN in ottime condizioni, completi di scatola.
fammi sapere.
se ti possono interessare in alternativa ho disponibile una coppia di RES 100 FVN in ottime condizioni, completi di scatola.
fammi sapere.
Ford Galaxy MY2010
Pioneer AVH-X8800BT ---> Helix DSP
Genesis Stereo 100 (x2) ---> Dynaudio MW 162GT | Genesis Dual Mono ---> Dynaudio MD 102 | Genesis Profile Sub ---> Rockford Fosgate P3SD2-10
Pioneer AVH-X8800BT ---> Helix DSP
Genesis Stereo 100 (x2) ---> Dynaudio MW 162GT | Genesis Dual Mono ---> Dynaudio MD 102 | Genesis Profile Sub ---> Rockford Fosgate P3SD2-10
ci tengo a precisare che non valuto altre offerte di altri medi per adesso,quindi non serve mi mandiate pm o reply all'annuncio con altre proposte , grazie a tutti comunque per l'interessameno 

su ragazzi, nessuno può aiuitarmi?